8 Migliori Ascensori Per Tosaerba Nel 2021: Recensioni E Scelte Migliori

Il sollevatore per tosaerba MoJack EZ Max è il nostro preferito. Offre un’ottima combinazione di sicurezza e prestazioni, ad un prezzo molto conveniente. Può sollevare fino a 204 kg ed è abbastanza robusto per la maggior parte dei tosaerba residenziali e commerciali. Troverai molto spazio di manovra sotto il tuo tosaerba grazie alla sua altezza di sollevamento massima di 61 cm.

I supporti regolabili, che si estendono da 47 cm a 121 cm, consentono di montare quasi tutti i tosaerba su questo sollevatore. La maniglia può essere ruotata per sollevare il sollevatore. Puoi sollevare il tosaerba girando la maniglia. Se preferisci un metodo più rapido, aggancia il trapano elettrico al manico e il tosaerba si solleverà in pochi secondi.

Quando hai finito di lavorare con il tuo sollevatore, puoi facilmente piegarlo in piano per renderlo più facile da riporre. Sebbene non funzioni con tosaerba a spinta o modelli commerciali pesanti, è un’ottima opzione per qualsiasi tosaerba con operatore a bordo.

Professionisti

  • Può utilizzare un trapano elettrico per un sollevamento più rapido
  • Pieghevole per riporlo facilmente
  • Funziona con la maggior parte dei trattori e trattorini tosaerba
  • Capacità di sollevamento di 204 kg

Questo sollevatore di Goplus, nonostante sia il più costoso della nostra lista, è in realtà uno dei nostri sollevatori preferiti, con grandi prestazioni e un prezzo molto conveniente. Ha persino una capacità di peso maggiore rispetto alla nostra scelta migliore a 227 kg, motivo per cui pensiamo che sia uno dei migliori sollevatori per tosaerba per i soldi.

È possibile regolare separatamente entrambi i supporti delle ruote per garantire un’ottima vestibilità per quasi tutti i trattorini tosaerba. Avrai 61 cm di spazio libero una volta sollevata l’unità. L’intera unità pesa solo 23 kg ed è su ruote, quindi non dovresti avere difficoltà a spostarla. E puoi anche usarlo sui tuoi altri piccoli veicoli, come ATV e UTV, non solo sui tosaerba.

Questo sollevatore può essere ripiegato per risparmiare spazio quando è il momento di riporlo. Tuttavia, non c’è modo di bloccarlo in posizione piegata. Se lo tieni in piedi, è probabile che le ruote scivolino fuori, aprendo il dispositivo con un botto forte e sorprendente. Ma se lo riponi semplicemente in un’altra posizione, ottieni un ottimo sollevatore per tosaerba a un prezzo conveniente con solo un piccolo compromesso.

Professionisti

Il sollevatore per tosaerba LMLF-750 di Larin Corporation è il più costoso della lista. Questo sollevatore per tosaerba è anche il più potente, il che lo rende la nostra prima scelta. Questo sollevatore ha una capacità di carico massima di 340 kg, il che lo rende un’ottima scelta per sollevare anche i trattorini tosaerba commerciali più pesanti.

Questo sollevatore non solo offre una capacità di carico maggiore rispetto alla concorrenza, ma offre anche più spazio per lavorare con un sollevatore da 66 cm. La struttura solida ti farà sentire al sicuro quando sei sotto il tosaerba, poiché può reggere tutto il peso.

C’è una garanzia di 1 anno inclusa con questa macchina in caso di problemi, anche se non pensiamo che tu possa riscontrare problemi. È una grande macchina che offre più forza di altre, ma pagherai un premio per una maggiore sicurezza.

Professionisti

  • Portata di 340 kg
  • Alza fino a 66,5 cm
  • 1 anno di garanzia
  • Può sollevare grandi tosaerba commerciali

Contro

  • Più costoso di altri ascensori

Il sollevatore a cric per tosaerba Pro Lift T-5300E è molto conveniente. È un piccolo dispositivo carino, ma ha una capacità di peso molto inferiore rispetto a molti concorrenti, facendoci sentire molto meno al sicuro sotto di esso. Certo, è leggero e maneggevole con soli 25 kg, ma preferiamo la tranquillità che offre una maggiore capacità di peso. Non puoi sollevare in sicurezza tosaerba più grandi con questo sollevatore più leggero.

Questo cric è molto facile da sollevare, grazie al pedale antiscivolo. Mentre il tuo piede non scivolerà durante il sollevamento, l’intero ascensore scivolerà sotto carico, che è la nostra più grande lamentela riguardo a questa macchina. Non si sente mai abbastanza stabile. Sembrava troppo instabile una volta che aveva un tosaerba attaccato. È ancora uno strumento molto conveniente, se hai un tosaerba leggero. Non è raccomandato l’uso con macchinari pesanti.

Professionisti

Non tutti i trattorini sono trattorini. Il sollevatore a spinta COPACHI è ancora disponibile per chi ha le motofalciatrici. Questo piccolo dispositivo è molto più economico dei sollevatori progettati per i trattorini tosaerba. Naturalmente, ha anche una capacità di peso molto inferiore di soli 50 kg. Funziona solo con tosaerba a spinta. Non puoi mettere un tosaerba su questo sollevatore, il che è un peccato, dato il suo prezzo accessibile.

Questo sollevatore offre 56 cm di spazio di lavoro sotto il tosaerba. È un ascensore ben costruito, supportato da una garanzia di tre anni. Nel complesso, è un ottimo affare e un ottimo strumento, ma la sua utilità limitata e la sua ridotta capacità di peso significano che non possiamo classificarlo più in alto della lista di mezzo.

Professionisti

  • Prezzi convenienti
  • Altezza regolabile fino a 56 cm
  • Garantito per tre anni

Guardando le specifiche del sollevatore per tosaerba MoJack HDL, sembra un’ottima scelta. Lo stesso pensiero era nella nostra mente quando l’abbiamo visto per la prima volta. Ha un’altezza di sollevamento di 61 cm con una portata massima di 227 kg, mantenendo le sue prestazioni alla pari di prodotti simili. Questo è un po’ più costoso di altri modelli, ma a prima vista sembra abbastanza ben costruito.

Questo prodotto è stato deludente dopo un’ulteriore ispezione. Il martinetto idraulico non è ben costruito e ha iniziato a perdere abbastanza rapidamente. Se n’è andato entro 6 mesi.

Anche quando la parte idraulica funzionava, questo sollevatore era una scelta sbagliata per i tosaerba a raggio zero. La maggior parte dei motori a zero giri richiederà la rimozione della ruota antiscalpo per funzionare con questo sollevatore, il che è molto più fastidioso del suo valore. Ci sono molti sollevatori che possono essere utilizzati con i tosaerba a raggio zero, il che è una buona cosa considerando che ci sono così tante opzioni.

Professionisti

  • Solleva fino ad un’altezza massima di 61 cm
  • Massima capacità di sollevamento 227 kg

Contro

  • Non funziona bene con i tosaerba a raggio zero
  • La durata del martinetto idraulico è molto breve

A volte ottieni quello per cui paghi. A volte, il prezzo delle cose è più alto di quello che otteniamo da loro. Questo è il caso del sollevatore per tosaerba Pro Lift T-5305. Questa macchina ha alcune grandi caratteristiche. Ad esempio, ha una grande altezza di sollevamento di 66 cm con una capacità di carico di 227 kg.

Nonostante il suo prezzo basso, l’ascensore non è molto costoso. La garanzia è di soli 90 giorni, mentre la garanzia su altri sollevatori che abbiamo testato offriva da 1 a 3 anni. Peggio ancora, al nostro mancava l’hardware quando l’abbiamo ricevuto, quindi non siamo stati in grado di usarlo. È stato frustrante, soprattutto considerando che l’hardware era così costoso.

Professionisti

  • Altezza di sollevamento di 66 cm
  • Portata 227 kg

Adoriamo il sollevatore laterale del tosaerba CAT. Questo dispositivo solleva lateralmente il tosaerba e offre fino a 76 cm di spazio di lavoro. È anche molto semplice da usare, sebbene il martinetto non sia abbastanza grande da consentire a molti tosaerba di adattarsi completamente su di esso.

Questo sollevatore per tosaerba è un po’ più costoso di altri sollevatori che abbiamo testato. Per il prezzo, ci aspettavamo una macchina molto bella, ma è mal rifinita e non ha l’aspetto o la sensazione di qualità come speravamo. Abbiamo anche notato che la pompa idraulica perde, il che ci fa dubitare dell’affidabilità a lungo termine di questo ascensore. Non consigliamo questo sollevatore poiché ci sono molte altre opzioni che offrono prestazioni comparabili per una frazione del suo prezzo.

Professionisti

Contro

  • È mal rifinito e non ha un bell’aspetto
  • Più alto di altre opzioni
  • La ruota pende dal sollevatore su molti tosaerba
  • Perdite della pompa idraulica

Guida All’acquisto

Può essere scoraggiante arrampicarsi sotto un tosaerba per ripararlo, soprattutto se non sei abituato a farlo. Sei sicuro di poterti fidare dell’ascensore che hai acquistato? E se l’ascensore che hai acquistato non fosse corretto?

Queste sono domande serie e capiamo che può essere difficile scegliere un dispositivo di cui fidarsi che possa contenere centinaia di sterline sopra la tua testa. Fortunatamente, abbiamo testato così tante di queste macchine che abbiamo capito esattamente cosa cercare quando si sceglie un sollevatore per tosaerba e abbiamo intenzione di condividere questa conoscenza con voi in questa guida per gli acquirenti.

Cosa Cercare In Un Sollevatore Per Tosaerba

Cosa cercare in un sollevatore per tosaerba

Quando guardi tutti questi diversi ascensori, può essere difficile dire quali variabili confrontare. Dopo averne testati così tanti, abbiamo ristretto tutte le differenze alle cinque che contano di più. Decidi di cosa hai bisogno in queste cinque categorie e poi sarai in grado di prendere una decisione facile su quale ascensore si adatta meglio alle tue esigenze.

Capacità

La cosa più importante da considerare quando si sceglie un sollevatore per tosaerba è la sua capacità di sollevare e sostenere in sicurezza il tosaerba. I tosaerba possono essere di diverse dimensioni e pesi. Ogni sollevatore potrebbe non essere compatibile con tutti i tosaerba.

Per essere sicuro, assicurati di controllare il manuale del proprietario del tuo tosaerba per scoprire quanto è pesante. Ma tieni presente che il tuo sollevatore non dovrà sostenere l’intero peso. Dovrà sostenere solo circa la metà di quel peso.

Tuttavia, riteniamo che sia meglio ottenere un ascensore che abbia una capacità di peso maggiore del necessario. Non sei a rischio se sei ben al di sotto del limite di peso certificato della macchina.

Se hai un tosaerba più grande, avrai bisogno di un sollevatore con una capacità di peso maggiore. I tosaerba commerciali devono avere la maggiore capacità di peso, in quanto possono essere piuttosto pesanti. Naturalmente, gli ascensori più forti sono spesso più costosi, quindi assicurati di tenerne conto.

Altezza di sollevamento

È possibile accedere alla parte inferiore del tosaerba sollevandolo. Ma la quantità di accesso che ottieni dipende da quanto in alto il tuo sollevatore può elevare il tuo tosaerba. Se il tuo sollevatore ha un’altezza di sollevamento bassa, potresti avere difficoltà a lavorare al di sotto di esso.

Un sollevatore per tosaerba deve essere sollevato ad un’altezza media di 61 cm. Consigliamo di evitare qualsiasi ascensore che almeno non raggiunga questa altezza. Alcuni sollevatori possono fornire un’altezza extra con un’altezza di sollevamento di 66 cm e ne abbiamo persino visti alcuni che possono sollevare 76 cm.

Regolabilità

I tosaerba non sono solo di pesi diversi, sono anche di dimensioni diverse, con larghezze e spaziatura delle ruote variabili. Per garantire la compatibilità con il tuo tosaerba, dovrai controllare quanto sono regolabili le tenute delle ruote sul tuo sollevatore. Puoi regolare la maggior parte dei sollevatori, ma le ruote del tuo tosaerba dovranno essere misurate per assicurarti che si adattino.

Conservazione

Cosa farai con l’ascensore quando non è in uso? Questi sono strumenti piuttosto considerevoli e possono occupare molto spazio nel tuo garage o officina. Alcuni di questi dispositivi possono essere ripiegati in modo da non occupare troppo spazio. Ma non tutti i sollevatori di tosaerba offrono questa funzione. Questa funzionalità dovrebbe avere la priorità se lo spazio è importante per il sollevatore del tosaerba.

Prezzo

Il tuo sollevatore per tosaerba può costarti poco o molto. Non utilizzerai tutta l’attrezzatura che hai acquistato solo perché è costosa. Se disponi di un tosaerba residenziale relativamente piccolo, probabilmente non c’è motivo di acquistare un sollevatore costoso con una capacità di carico di 340 kg perché un sollevatore più piccolo ed economico andrà altrettanto bene per la tua situazione. Scopri esattamente ciò di cui hai bisogno dal tuo ascensore, quindi prova a trovare l’opzione più conveniente che offra tutto ciò che stai cercando.

Conclusione

Crediamo molto nel fai da te. Ciò significa che effettuiamo le nostre riparazioni. Avevamo bisogno di un sollevatore che potesse raggiungere la parte inferiore dei nostri trattorini tosaerba per completare le riparazioni. Un ascensore non sicuro può farti schiacciare, e con così tante corse sulla linea, abbiamo dovuto assicurarci di essere stati meticolosi durante lo svolgimento delle nostre revisioni.

Il nostro sollevatore preferito era il sollevatore per tosaerba residenziale MoJack EZ Max. Il sollevatore può sostenere un peso massimo di 204 kg e ha un’altezza di 61 cm. Puoi accelerare il processo di sollevamento con un trapano elettrico e quando hai finito, il tutto si piega in piano per riporlo facilmente.

Consigliamo il sollevatore per tosaerba Goplus e il martinetto idraulico se stai cercando un’alternativa conveniente. Ha un prezzo inferiore rispetto alla maggior parte delle alternative, ma offre comunque un’altezza di sollevamento di 61 cm e una capacità di carico di 227 kg.

E se desideri un prodotto premium in grado di sollevare facilmente i trattorini tosaerba commerciali, ti consigliamo il sollevatore per tosaerba LMLF-750 della Larin Corporation. Ha un sollevamento massimo di 66 cm con una capacità di peso di 340 kg e una garanzia di un anno per completare il tutto.