Bosch Modello 3931A-PB Aspiraliquidi/a Secco

Bosch Airsweep Wet/Dry Aspiratore

/5 Produttore: Bosch Numero modello: 3931A-PB

Power

La nostra industria ha fatto della gestione delle polveri una delle principali preoccupazioni. Dobbiamo fare i conti con la polvere, che sia polvere di cemento o polvere di legno, per proteggere noi stessi e la salute dei nostri clienti e per mantenere pulite e ordinate le nostre aree di lavoro.

Gli aspirapolvere in grado di rimuovere le particelle di polvere fini pur continuando a funzionare in modo efficiente sono la vera sfida. Con prodotti come Bosch 3931APB, aspiraliquidi/secchi, quei giorni potrebbero finalmente essere arrivati. Questi nuovi aspirapolvere scuotono effettivamente il filtro per mantenerlo più pulito e funzionare più a lungo prima che si intasi.

Caratteristiche E Specifiche

  • 4 modalità di funzionamento per la massima versatilità di aspirazione: – Aspirazione regolare, attivazione dell’utensile elettrico, Pulse-Clean, Pulse-Clean con attivazione dell’utensile elettrico
  • Attivazione tramite elettroutensile – Consente all’interruttore dell’elettroutensile di accendere e spegnere l’aspiratore. 7 secondi di funzionamento dopo lo spegnimento dell’elettroutensile per pulire il tubo dai detriti rimanenti.
  • Quadrante Power Broker – Per allocare la potenza (15 amp su un circuito da 15 amp, 20 amp su un circuito da 20 amp) tra l’aspirapolvere e l’utensile elettrico collegato per ottimizzare l’utilizzo della potenza disponibile ed evitare circuiti bruciati. Puoi anche usare il controllo dell’aspirazione per raggiungere altri scopi.
  • Esclusivo sistema di pulizia del filtro elettromagnetico Pulse-Clean Bosch – Scuote le doppie cartucce filtranti per rimuovere la polvere e mantenere la massima potenza di aspirazione. Pulse-Clean può essere attivato manualmente o automaticamente, quando un utensile elettrico collegato viene spento (un utile telecomando).
  • Posizione elevata del filtro: i filtri si trovano al di sopra dell’altezza massima di accumulo di polvere o acqua per aiutare a mantenere il massimo flusso d’aria e potenza di aspirazione
  • Capacità di filtrazione della polvere fine. Cattura il 99,93% delle particelle più grandi di 3,0 micron.
  • Per un facile trasporto, sono disponibili grandi ruote posteriori con pneumatici in gomma e ruote anteriori con pneumatici in gomma, nonché maniglie di spinta.
  • Motore 6,5 HP Max / 11,1 Amp con soft-start e raffreddamento bypass – Potente aspirazione con caratteristiche per proteggere il motore e prolungarne la durata
  • Maniglia per il trasporto – Per un sollevamento più facile
  • Costruzione robusta/serbatoio in polipropilene – Resistente e antiruggine
  • Capacità di aspirazione a umido, con sensore del livello dell’acqua e valvola di scarico – Spegne automaticamente l’aspirazione quando l’acqua raggiunge l’altezza massima per proteggere il motore
  • Baricentro basso – Per un’eccellente stabilità
  • Avvolgicavo – Per riporre i cavi in modo conveniente
  • Dimensioni compatte: può essere utilizzato in spazi ristretti e furgoni di stoccaggio affollati
  • Approvazione dell’Agenzia

Prestazioni E Innovazione

Il nuovo 3931A-PB non è il vecchio aspirapolvere di tuo padre! Gli aspirapolveri da cantiere/negozio si sono trasformati in serie attrezzature da costruzione costruite per resistere ai rigori di un duro utilizzo in cantiere. Diverse caratteristiche chiave di questa nuova unità mi hanno davvero colpito, tra cui; Pulse-Clean , attivazione dell’utensile elettrico e quadrante Power Broker .

Pulse-Clean

Ancora una volta voglio battere la testa contro il muro e chiedermi perché non ci ho pensato. Gli ingegneri Bosch hanno risolto un problema che avevo io, ed è come trattare i filtri che si intasano più velocemente per poter portare a termine il lavoro.

La nuova funzione Pulse-Clean fa qualcosa che ognuno di noi ha fatto 254 volte. Scuote automaticamente i filtri in modo che le particelle di polvere fini possano cadere sul fondo della canna. Quante volte hai tolto il filtro dall’aspirapolvere del tuo negozio e l’hai sbattuto contro un bidone della spazzatura per rimuovere la polvere? Questa nuova funzione lo fa automaticamente per te e ti consente di lavorare molto più a lungo con un aspirapolvere che ha un’aspirazione molto migliore.

Attivazione dell’utensile elettrico

L’attivazione dell’utensile elettrico è una funzione standard sugli aspirapolvere di qualità superiore. Gli appaltatori che lavorano in aree con un elevato controllo della polvere adoreranno questa funzione. La cosa migliore di questo aspirapolvere è il modo in cui hanno integrato l’attivazione dell’utensile elettrico e le altre due funzionalità, Pulse-Clean (e Power Broker Dial). Questo vuoto è un grande vuoto perché integra tutte e tre le funzionalità.

Quadrante Power Broker

Anche questa nuova funzionalità è davvero interessante. Chiunque si occupi di ristrutturazioni per vivere ha senza dubbio incontrato problemi di alimentazione quando lavora in edifici più vecchi. Per il controllo della polvere, non è raro collegare una sega e un aspirapolvere. Non è insolito che l’aspirapolvere e la sega vengano accesi contemporaneamente, facendo bruciare il fusibile dell’interruttore automatico. Un circuito completo può essere facilmente sovraccaricato da un grande assorbimento di amplificatori dal vuoto e visto all’avvio.

Per combattere questo, Bosch ha sviluppato il Power Broker Dial. Essenzialmente questo consente di distribuire la potenza tra l’utensile elettrico e il vuoto in modo da non sovraccaricare il circuito. Questo è un vantaggio importante per gli appaltatori e i rimodellatori che hanno fonti di energia limitate.

Molte Caratteristiche

Il 3931A-PB ha molte altre fantastiche funzionalità, comprese quelle sopra menzionate.

  • Cavo lungo e resistente Questo aspirapolvere include un cavo di alimentazione resistente lungo 7,9 m! Ora questo è un aspirapolvere che puoi portare in giro per il cantiere senza dover cercare una lunga prolunga.
  • Grandi ruote Le ruote posteriori sono grandi e robuste. Questo combinato con un baricentro basso sull’unità significa che questo vuoto non ha la tendenza a ribaltarsi come alcuni degli altri marchi sul mercato.
  • Scarico del punto basso Questo vuoto ha uno scarico del punto basso nella parte posteriore del contenitore per lo svuotamento dei liquidi. Questa è una grande caratteristica considerando quanto può essere pesante il contenitore quando è pieno d’acqua dopo aver usato la funzione bagnata.
  • Manico del carrello rimovibile Adoro il manico rimovibile che viene fornito con l’aspirapolvere. Ti consente di spingere l’aspirapolvere senza piegarti o tirare con il tubo.
  • Tubo Il tubo del vuoto vero e proprio è l’ultimo ma non meno importante. Questo tubo è realizzato in plastica di alta qualità e non si attorciglia. È anche molto flessibile e facile da avvolgere. È molto più comodo dei tubi di plastica a cui sono abituato.

Recensione Video Bosch 3931A-PB

Pensieri Finali

L’aspirapolvere da cantiere 3931A-PB di Bosch è un’ottima scelta! Gli ingegneri Bosch hanno davvero raggiunto una svolta con la loro combinazione di innovazione, prestazioni e design. Il tempo è denaro nella costruzione, quindi avere un vuoto che continua a lavorare a un livello elevato più a lungo, acclimatandosi alle condizioni del luogo di lavoro (potenza), aiuterà solo gli appaltatori a essere più efficienti e in definitiva più redditizi. È l’unica cosa che cambierei, a parte il fatto che è arrivata con gli accessori.