Gli Amici Eseguono Sting Per Trovare Strumenti Rubati

Cosa dovresti fare se vieni contattato da persone non richieste che vogliono venderti strumenti dal retro della tua auto? Semplice, li installi, riprendi gli strumenti e li metti in prigione. Almeno questo è quello che hanno fatto due amici, lavorando insieme per recuperare utensili elettrici rubati e mettere due ladri dietro le sbarre.

Un agente di polizia è stato convocato in una residenza dove ha incontrato i due amici che avevano convinto i ladri a vendere loro degli utensili elettrici che avevano rubato da una roulotte la sera prima. La presa? Gli strumenti appartenevano a uno degli amici.

All’arrivo, l’agente di polizia Keith Strong ha appreso che la vittima era stata contattata da un amico, che lo aveva informato che un uomo e una donna stavano vendendo utensili elettrici dal bagagliaio della loro auto. L’amico si avvicinò alla coppia sospetta, dicendogli che conosceva qualcuno nelle vicinanze che poteva essere interessato ad acquistare l’intero titolo. Riuscì a convincere i due ingenui scassinatori che li avrebbe portati a casa sua.

All’arrivo a casa di Anawan Street, i due sono stati accolti da Strong e dalla vittima, che hanno identificato alcuni degli strumenti come suoi. L’agente Strong ha accusato Andrew Ferreira, 25 anni, e Kara Ferreira, 35 anni, entrambi di 44 Massasoit St., di aver ricevuto oggetti rubati per via

Gli oggetti recuperati includevano quattro trapani elettrici Dewalt a 90 gradi con custodie, due seghetti rigidi con custodie, due pistole sparachiodi con finitura Paslode con custodie e un alimentatore Mighty Mite, tra gli altri strumenti.

La lezione qui: non rubare strumenti. Puoi anche vendere gli strumenti nella stessa area in cui sono stati rubati. Grazie al cielo i ladri in genere non sono gli strumenti più affilati nel capannone.