I 11 Migliori Raccoglitori Di Carico Per Il 2022

Quando si tratta di trasportare qualsiasi carico sia a terra che in mare aperto, la sicurezza del carico viene sempre prima di tutto. Ciò evita danni alla merce, previene incidenti e rende il trasporto facile e veloce.

Esistono molti tipi di raccoglitori di carico, ma tutti hanno lo stesso scopo: garantire che il vostro carico sia al sicuro durante il trasporto. Avrai sempre bisogno di raccoglitori di carico di alta qualità, indipendentemente dal tipo o dal peso del tuo carico.

Questa recensione descrive in dettaglio i raccoglitori di carico di prim’ordine accuratamente selezionati per garantire che il tuo primo raccoglitore di carico o il tuo aggiornamento sia di alta qualità, versatile e durevole.

Per saperne di più su come creare un ottimo raccoglitore di carico, sfoglia l’intero elenco.

Scelta migliore

11 Caricare La Revisione Del Raccoglitore

.ABN Raccoglitore Per Catene Di Carico A Cricchetto

ABN Ratchet Chain Binder è costruito pensando a resistenza, durata e facilità d’uso. È progettato per un serraggio più facile e veloce del tuo carico.

Questo raccoglitore di carico è un raccoglitore a cricchetto costruito in acciaio forgiato. L’acciaio è forte e durevole, il che significa che è in grado di sopportare carichi pesanti e ti garantirà un servizio a lungo. Il processo è facilitato dall’uso di leganti a cricchetto, che rendono molto più semplice stringere le catene.

Può essere utilizzato con molte catene fino a 3/20 cm di larghezza.

Il raccoglitore di carico ABN ha una resistenza alla rottura di 14 969 kg. Ciò è dovuto alla sua forte composizione in acciaio. Il suo limite di carico di lavoro (WWL) è di 4.173 kg, il che lo rende molto capace di movimentare il carico senza il timore che si rompa durante il trasporto.

Per facilitare la svolta durante il lavoro, le legatrici di carico ABN richiedono una lubrificazione frequente.

.Advantage Rigging Leganti Con Cricchetti E Catene

I migliori raccoglitori di carico necessitano di una catena di trasporto di alta qualità. Ecco perché i raccoglitori di carico Advantage includono le loro catene di trasporto. Questo pacchetto include 4 legatrici a cricchetto e 4 catene di trasporto.

Come raccoglitore a cricchetto, rende più facile e sicuro stringere il carico. Poiché richiede meno forza per stringere le catene e poiché il manico non trattiene alcuna energia cinetica una volta serrato, questo lo rende più sicuro.

Ogni catena è di 10 pezzi. Questa è un’ottima opzione per carichi di grandi dimensioni. Sono 3/20 cm Grado 70 e possono essere utilizzati con raccoglitori. Sono composti da acciaio legato trattato termicamente, che li rende durevoli e robusti per movimentare i tuoi carichi. Possono trasportare un carico massimo di 2.994 kg.

I leganti di carico sono anche composti da acciaio legato trattato termicamente che li rende robusti, resistenti alla corrosione e durevoli. Possono essere utilizzati con catena Grado 70 da 3/20 cm.

Questo pacchetto è costoso. Sono inoltre sconsigliati per il sollevamento sopraelevato.

Sconto Rampe Raccoglitore Di Carico Rosso

Per resistenza e durata, i raccoglitori di carico scontati possono essere realizzati in metallo forgiato per impieghi gravosi. Hanno una spessa vernice rossa che li protegge dalla corrosione e garantisce che possano funzionare in qualsiasi condizione.

È un raccoglitore di carico a cricchetto con una maniglia facile da tenere. Questo rende più facile la rilegatura. Puoi anche legare con i cricchetti a rampa di sconto perché il manico non immagazzina energia cinetica.

Il raccoglitore ha una lunghezza estensibile da 58 cm a 76 cm. Questo è utile per catene più piccole in quanto colma il divario. I ganci sono compatibili sia con catene G70 da 3/20 cm che

I raccoglitori di carico rampe scontati hanno una resistenza alla rottura di 14.969 kg e un limite di carico di lavoro di 4.173 kg. Ciò garantisce che trattengano il carico senza rompersi durante il trasporto o il trasporto.

Tuttavia, per funzionare bene, è necessaria una lubrificazione regolare.

. Raccoglitore Di Carico A Catena A Cricchetto Elitexion

Il raccoglitore a catena Elitexion è piccolo e leggero per la portabilità. È realizzato in acciaio al carbonio forgiato a caldo e trattato termicamente ed è quindi resistente e durevole.

La maniglia è lunga 18 cm, il che rende facile legare il tuo carico. Sono anche veloci e facili da usare perché sono dotati di raccoglitori di carico a cricchetto. Garantisce anche la tua sicurezza perché il manico non immagazzina energia cinetica.

È compatibile con catene di dimensioni che vanno da 1/10 cm a 5/41 cm, il che lo rende molto versatile. Può essere utilizzato in molti progetti diversi. Sono estensibili a circa 8 cm su ciascuna estremità che ti dà più larghezza durante la legatura a catena.

Il raccoglitore di carico a cricchetto Elitexion presenta una resistenza alla rottura di 3.538 kg e un limite di carico di lavoro di 1.179 kg. Questo lo rende adatto a carichi leggeri.

Questo strumento di rilegatura del carico va bene solo per carichi leggeri.

.GPD 2 Raccoglitori Di Carico A Catena A Cricchetto

Questi raccoglitori di catene sono realizzati dalla Global Parts Company, nota per la produzione di utensili di alta qualità. I raccoglitori di carico a cricchetto GPD sono resistenti e di alta qualità, motivo per cui hanno una lunga storia. Vengono in coppia per assicurarti di essere sempre coperto ogni volta che il tuo carico è grande o ingombrante e richiede più raccoglitori di carico.

Sono costruiti in acciaio trattato termicamente per garantire che siano durevoli e possano resistere a lavori pesanti. La verniciatura densa li rende resistenti alla corrosione e ne aumenta la durata. Questo li rende anche versatili in quanto possono essere utilizzati in qualsiasi condizione ambientale.

Questi ganci possono essere utilizzati con catene fino a 3/20 cm.

Le maniglie sono lunghe, il che ti dà un momento più facile quando stringi il carico. Sono anche privi di energia cinetica per garantire la tua sicurezza.

Questi raccoglitori di carico sono perfetti senza difetti.

. Raccoglitore Di Carico A Catena Con Leva Di Carico USA

US Cargo Control utilizza solo acciaio forgiato per fornire leganti per catene a leva della massima qualità. L’intero raccoglitore è composto da acciaio forgiato, che lo rende resistente e robusto. Ha una finitura spessa che lo protegge dalla corrosione, il che lo rende versatile per l’uso in diverse condizioni.

I suoi ganci sono robusti e accolgono catene da 5/41 cm Grado 70 e 3/20 cm Grado 43. I ganci possono estendersi su entrambi i lati, creando una larghezza fino a 57 cm per una migliore rilegatura.

L’unico aspetto negativo di questo raccoglitore è che è una catena a leva che richiede una notevole quantità di forza per stringere il carico. La maniglia contiene anche l’energia cinetica, che può essere pericolosa quando si slega il carico.

Questo legante a catena ha una resistenza alla rottura di 7.348 kg e un limite di carico di lavoro di 2.449 kg, il che lo rende adatto per attacchi con carichi leggeri.

Questo legante può essere forte, ma ha i suoi difetti. Questo raccoglitore non è raccomandato per lavori pesanti e il manico può trattenere energia cinetica, che potrebbe rappresentare un pericolo.

.Ineguagliabili Raccoglitori Rapidi A Cricchetto

La rilegatura a catena richiede leganti robusti che possono essere utilizzati anche quando si lavora da soli. I leganti di carico a cricchetto Peerless sono progettati con questo in mente.

Ottieni quattro pacchi raccoglitore di carico, quindi è facile averne più di uno.

Per aumentare la durata e la resistenza alla corrosione, i ganci di presa sono trattati termicamente e zincati su entrambi i lati del raccoglitore. Questi ganci sono compatibili con catene Grado 70 (5/41 cm), Grado 70 (3/20 cm) e Grado 80 (3/20 cm), rendendoli versatili per diversi progetti.

Il manico è lungo 36 cm e fornisce una forza di cricchetto sufficiente per rendere il processo facile e veloce. Il manico è anche rivestito in vinile per una presa sicura durante il cricchetto. La maniglia è pieghevole e può essere bloccata insieme alla catena e all’ingranaggio per motivi di sicurezza.

Hanno la tecnologia del nottolino a 3 posizioni per un’estensione, una presa o un giro libero che rende questo strumento abbastanza versatile. La funzione di rotazione libera consente una regolazione più semplice in qualsiasi direzione per un attacco rapido del carico.

Il loro limite di carico di lavoro è di 3.221 kg, il che li rende la scelta ideale per progetti pesanti.

Questi raccoglitori a catena sono impeccabili.

Raccoglitore Professionale EZ Travel Collection

Friction Labs Secret Stuff Gesso liquido

Al momento dell’acquisto di qualsiasi strumento, la versatilità è una caratteristica importante. Questi raccoglitori di carico EZ professionali sono stati progettati per fare questo e sono di alta qualità. Per tua comodità, i raccoglitori sono disponibili in coppia.

I raccoglitori sono realizzati in acciaio forgiato di alta qualità, che li rende resistenti e durevoli. Vengono quindi lucidati per prevenire la corrosione. Questo li rende ideali per tutti i tipi di ambienti di lavoro.

Le maniglie sono lunghe 39 cm e forniscono una leva sufficiente per un più facile serraggio dei carichi. Essendo un legante a cricchetto, le impugnature non comportano rischi per la sicurezza in quanto sono prive di energia cinetica. Richiedono meno forza per funzionare.

I ganci per raccoglitori di carico EZ professionali sono rastremati per una maggiore resistenza e durata. I ganci sono compatibili con catene da 5/41 cm a 3/20 cm rendendoli adattabili per lavorare con diversi lavori.

La lunghezza del raccoglitore può raggiungere fino a 61 cm. Questo aiuta a creare attacchi più forti e aiutano anche a colmare le lacune quando hai catene più piccole.

Il limite di carico di lavoro per questi raccoglitori è di 2.449 kg, il che li rende utili per la legatura di carichi leggeri.

Tra gli svantaggi, non sono l’ideale per carichi pesanti.

Raccoglitore Rapido Mytee

Per coloro che trasportano carichi grandi o pesanti che richiedono diversi raccoglitori di carico, il quad pack Mytee si adatta bene alle tue esigenze. Questo è progettato per sicurezza, durata e facilità d’uso.

Per resistenza e durata, è realizzato in acciaio di alta qualità. Ciò garantisce che ti serva a lungo e possa sostenere il tuo carico in modo sicuro.

Il manico misura 24 cm di lunghezza, il che lo rende facile da usare per la rilegatura. Il manico è pieghevole, il che lo rende più facile e sicuro da riporre.

I ganci sono zincati per resistenza e durata. Questi ganci funzionano solo con catene G70 e G80 che misurano 5/41 cm o 3/20 cm, secondo i requisiti CVSA e DOT.

Il raccoglitore Mytee può essere installato in tre posizioni, inclusa l’estensione del cricchetto, la rotazione libera e l’avvolgimento del cricchetto. L’impostazione free spin consente di regolare i grassi in qualsiasi direzione per una rilegatura più rapida.

Ha un limite di carico di 3.221 kg, il che lo rende ideale per carichi pesanti.

Per il corretto funzionamento del raccoglitore di carico Mytee era necessaria una lubrificazione regolare.

Domande Frequenti

Cos’è un raccoglitore di carico?

I raccoglitori di carico vengono utilizzati per fissare le catene del carico o dei carichi. Aiutano a mantenere il carico al sicuro.

Quali sono i tipi di raccoglitori di carico?

Ci sono due tipi. Ognuno è diverso nel modo in cui stringe la catena. Questi sono:

  • Raccoglitori a leva sono anche conosciuti come raccoglitori a scatto. Le loro maniglie richiedono molta forza per chiudersi, ma sono facili da installare. Sono rischiosi da disimpegnare perché le maniglie trattengono molta energia cinetica.
  • I raccoglitori a cricchetto richiedono più tempo per l’installazione, ma il meccanismo a ingranaggi e nottolini è facile da usare.

Poiché la maniglia non ha energia cinetica, sono sicuri da rilasciare.

Quali sono i fattori da considerare quando si acquista un raccoglitore di carico per la mia attività?

Ci sono diversi fattori che si dovrebbero sempre considerare quando si acquisisce un raccoglitore di carico. Questi sono:

  • Carico/carico Considera sempre il peso del tuo carico perché questo determina quale raccoglitore di catena dovresti acquistare.
  • Il limite del carico di lavoro del raccoglitore Il limite del carico di lavoro del raccoglitore si riferisce alla quantità massima di carico che un raccoglitore può sostenere senza essere allungato. Questo è solitamente inferiore al suo carico di rottura. Dovresti acquistare un raccoglitore di carico che abbia un limite di carico di lavoro maggiore rispetto al tuo carico.
  • Compatibile con la tua catena I ganci su ogni raccoglitore sono compatibili con determinate dimensioni di catene. Scegline uno versatile e compatibile con tutte le tue catene.

A cosa servono i raccoglitori di carico?

L’uso principale di un raccoglitore di carico è quello di proteggere il carico durante il trasporto. Puoi usarlo con le catene per trainare un’auto o un rimorchio.

Verdetto Finale

Se lavori per un’industria di trasporto merci o trasporti la tua attrezzatura da un luogo all’altro, un raccoglitore di carico è il modo migliore per proteggere qualsiasi carico stai spostando. Esistono diversi tipi di raccoglitori di carico e dovresti sempre scegliere quello che può ospitare comodamente tutto il carico che trasporti.

Ci auguriamo che questo articolo ti aiuti a scegliere raccoglitori di carico/catene versatili e di alta qualità.