I Migliori Driver A Impatto Di Milwaukee Del 2021: Recensioni E Scelte Migliori

Il Milwaukee 2853-20 M18 FUEL Hex Impact Driver è la nostra scelta per il miglior impatto globale Milwaukee. Lo strumento è uno strumento alimentato a batteria. Può fornire fino a 2.000 libbre per libbra di coppia (in-libbre), che dovrebbe essere sufficiente per coprire la maggior parte delle attività in officina. Lo stampaggio senza spazzole riduce il calore e l’attrito e può durare fino al 30% in più con una carica. È possibile controllare la velocità e la coppia dell’utensile in modo più efficace con il controllo dell’azionamento a 4 modalità. Il design compatto consente anche di inserirsi in spazi ristretti.

Il Milwaukee 2853-20 M18 è il driver a impatto più piacevole da utilizzare in questo elenco, ma non è privo di difetti. Come la maggior parte degli strumenti a batteria, non viene fornito con una batteria o un caricabatterie. Inoltre non viene fornito con una borsa per il trasporto , quindi dovrai trovare un posto sicuro dove conservarlo e non esiste un manuale, quindi se non hai familiarità con il funzionamento di questo strumento, dovrai cercare alcuni video didattici online.

Professionisti

Siamo lieti di consigliare l’avvitatore a impatto Milwaukee 2462-20 M12 Hex Shank come il miglior driver Milwaukee. Questa unità alimentata malconcia è dotata di un motore brushless per una maggiore durata della batteria e funziona con qualsiasi batteria Milwaukee. È leggero e pesa solo 62 kg e offre una coppia di 1.000 in-lbs a 2.500 giri al minuto (RPM). Un indicatore LED sulla batteria ti dice quanto è piena la tua carica, mentre un faro a LED illumina l’area per aiutarti a vedere chiaramente mentre lavori. L’esclusiva tecnologia Milwaukee Red Lithium impedisce il surriscaldamento della batteria o il consumo di troppa corrente.

Il Milwaukee 2462-20 M12 è un modello fantastico che non è così potente come la nostra prima scelta, ma fa il suo lavoro. L’unico problema che abbiamo avuto è che è un po’ difficile cambiare la punta e richiede due mani.

Professionisti

Il nostro avvitatore a impatto Milwaukee premium è il Milwaukee 2753-22CTM18 Fuel Hex Imp Driver Set. Questo modello utilizza due batterie per fornire fino a 1.800 in-lbs di coppia a una velocità fino a 3.000 giri/min. Il controllo dell’unità a quattro modalità consente di regolare l’RPM e la forza di coppia in base al progetto in corso e Redlink Plus aiuta a proteggere la batteria dai danni dovuti al surriscaldamento. Il motore brushless consente di svolgere più lavoro per carica e le batterie e il caricabatterie vengono forniti con lo strumento e una pratica custodia.

Il Milwaukee 2753-22CTM18 ha un grosso inconveniente. Richiede due batterie. Ciò aggiunge peso (419 kg) allo strumento, rendendolo scomodo da usare.

Professionisti

Il Milwaukee Electric Tools MLW2553-20 M12 Fuel Hex Impact Driver è un’unità alimentata a batteria che può utilizzare qualsiasi batteria Milwaukee da 12 volt per fornire fino a 1.300 in-lbs di coppia a una velocità di 3.300 giri/min. Il suo design compatto è lungo poco più di 13 cm ed è facile da inserire in spazi ristretti. È anche un peso leggero da 1 kg ed è perfetto per la lunga giornata di lavoro. Un quadrante di regolazione consente di modificare la potenza per risparmiare la carica della batteria.

Milwaukee Electric Tools MLW2553-20M12 non viene fornito con batterie ma funziona bene per il resto.

Professionisti

Il Milwaukee 2656-20 M18 Hex Impact Driver è un altro modello dotato di un comodo faro a LED per illuminare l’area di lavoro. La sua impugnatura testurizzata ti consente di mantenere una presa salda e un grilletto a velocità variabile ti consente di ottenere l’RPM corretto per il tuo progetto. La tecnologia RedLink impedisce il surriscaldamento del motore e assorbe troppa corrente.

Il Milwaukee 2656-20 Hex Impact Driver (M18 Hex) è un potente avvitatore a impatto. Il nostro unico problema era che non aveva la stessa coppia di molti altri modelli (1.500 in-lbs), in particolare nella categoria a 18 volt.

Professionisti

L’avvitatore a impulsi brushless Milwaukee M18 2850-20 è un motore a 18 volt. Presenta un design compatto e un motore brushless. Con una lunghezza di poco più di 13 cm, può essere inserita in molti luoghi in cui altri strumenti non possono. Può produrre una coppia di 1.600 pollici-libbre a 3.200 giri/min. I trigger a velocità variabile ti consentono di ottenere la velocità che desideri.

Abbiamo avuto un problema con il Milwaukee M18 2850-20. Il grilletto a velocità variabile non funzionava bene e consentiva solo la massima velocità. Inoltre non è arrivato con un caricabatterie o una batteria.

Professionisti

  • Design compatto
  • Motore senza spazzole
  • Compatibile con tutte le batterie Milwaukee da 18 volt
  • Trigger a velocità variabile
  • 3.200 giri/min
  • Coppia di 1.600 pollici-libbre

Il Milwaukee 2753-20 M18 Fuel Hex Imp Driver è un driver a impatto facile da usare che presenta un design compatto e durevole. Utilizza una batteria da 18 volt per creare fino a 950 in-lbs di coppia a una velocità fino a 3.000 giri/min, che dovrebbe essere più che adatta per la maggior parte dei lavori in casa. Molteplici modalità di guida ti consentono di selezionare la velocità corretta per il tuo progetto.

Abbiamo avuto problemi con il Milwaukee 2753-20M18 durante l’utilizzo.

Professionisti

Il Milwaukee 2553-22M12 Fuel Hex Impact Driver è dotato di un motore brushless e include due batterie al litio rosso da 2 ampere, che mantengono una carica più a lungo e forniscono più potenza. La minuscola batteria può fornire fino a 1.300 in-lbs di coppia a 3.000 giri/min e il controllo di guida a 4 modalità rende facile comporre la potenza corretta per il tuo progetto. Oltre alle batterie, include anche una custodia resistente e attraente.

Sfortunatamente, il Milwaukee 2553-22M12 non sembrava fornire molta coppia nonostante la sua valutazione sul pacchetto. Sebbene fossimo estremamente felici, le batterie sono state fornite con il dispositivo. Ci vuole un’eternità per caricare in modo da poter fare pochissimo lavoro in una volta.

Professionisti

Il Milwaukee 2850-21P SB M18 Impact Driver utilizza una batteria da 18 volt per fornire fino a 1.600 in-lbs di coppia a una velocità di 3.200 giri/min e il motore brushless riduce l’attrito per un tempo di esecuzione più lungo tra una carica e l’altra. Include la batteria, il caricabatterie e una comoda custodia in nylon per proteggere il tuo strumento quando non lo usi.

Il problema che abbiamo riscontrato con il Milwaukee 2850-21P è che inizia a girare molto velocemente ed è difficile da controllare, soprattutto se lo si utilizza per girare le viti. Poiché si avvia così rapidamente e mantiene un numero di giri così elevato, perde anche la carica veloce.

Professionisti

Il Milwaukee 2657-22CT M18 Hex Impact Driver presenta un design a doppia batteria che fornisce molta coppia per portare a termine il lavoro. Include 2 batterie e un caricabatterie per metterti subito al lavoro. Puoi scegliere tra due velocità a seconda dell’attività che stai cercando di svolgere. Il guscio duro farà un ottimo lavoro nel proteggere il tuo strumento per molti anni.

Abbiamo trovato il Milwaukee 2657-22CT troppo rigido. Come l’ultimo modello, si avvia troppo velocemente, quindi è difficile da usare in determinate situazioni. È anche molto pesante, quasi 5 kg. Questo può rendere difficile l’utilizzo. Le batterie si consumano rapidamente e richiedono molto tempo per caricarsi.

Professionisti

Guida Per Gli Acquirenti

Meno discutere alcune cose che dovresti cercare quando scegli un avvitatore a impatto Milwaukee.

Dimensioni Della Batteria

Innanzitutto, è necessario considerare le dimensioni della batteria. Una batteria più grande fornirà più potenza e può essere utilizzata per lavori più seri.

Coppia

La coppia è spesso strettamente legata ai volt della batteria e consigliamo di essere scettici sui modelli che dichiarano una coppia elevata con una bassa tensione. Una coppia maggiore ti darà la potenza per girare bulloni più resistenti, quindi nella maggior parte dei casi scegli il modello con un valore di coppia più alto. Ti consigliamo di cercare un driver a impatto che fornisca almeno 1000 pollici per libbra per avere una potenza sufficiente per la maggior parte del lavoro a casa.

RPM

L’RPM è più complicato della coppia. Questo perché hai bisogno di una velocità sufficiente per svolgere il lavoro, ma non troppo veloce da essere difficile da controllare. Abbiamo cercato di identificare quali modelli nel nostro elenco hanno velocità variabile e impostazioni di velocità multiple.

Peso

È probabile che il peso delle macchine sia la tua prossima più grande preoccupazione. Poiché queste macchine sono portatili, tenerle per un sistema di lavoro standard può diventare noioso se sono più di qualche chilo. Il peso ideale dei tuoi strumenti varia a seconda della tua forza fisica, ma noi consigliamo di tenerlo sotto i 2 kg per la massima usabilità. Abbiamo cercato di elencare tutti gli strumenti che hanno superato questo limite o si sono sentiti pesanti nelle nostre recensioni.

Misurare

Puoi scegliere uno dei nostri modelli compatti se devi lavorare in ambienti chiusi. I modelli più grandi possono essere piuttosto ingombranti.

Accessorio

Quando si tratta di accessori, la cosa principale che stai cercando è una custodia e se include o meno batterie e caricabatterie. Gli avvitatori a impulsi alimentati a batteria sono sensibili all’umidità e dovresti metterli in una custodia protettiva quando non in uso. Le batterie e il caricabatterie spesso possono costare tanto quanto lo strumento stesso, quindi è necessario verificare in anticipo questa spesa aggiuntiva.

Conclusione

Quando scegli il tuo avvitatore a percussione successivo a Milwaukee, consigliamo vivamente la nostra scelta per il migliore in assoluto, l’avvitatore a percussione esagonale Milwaukee 2853-20 M18 FUEL. Ha uno stampo senza spazzole per ridurre l’attrito e aumentare la coppia. È possibile regolare la modalità di guida per ottenere la giusta forza e velocità senza effettuare complicate regolazioni.

Il driver Milwaukee 2462-20 Hex Shank Impact è un’altra grande opzione. È anche molto leggero con solo 1 kg. La clip da cintura può essere utilizzata per destrimani o mancini.