I Migliori Pennelli Per Una Finitura Liscia Della Revisione Dettagliata Del 2021

I Migliori Pennelli Per Una Finitura Liscia

Può essere difficile ottenere una finitura liscia e uniforme con un pennello. Corri il rischio di creare un risultato disordinato, soprattutto se non usi lo strumento giusto.

Quindi, oggi ti mostrerò i migliori pennelli per una finitura liscia che puoi usare subito per ottenere la finitura che desideri senza spendere troppo.

Questi pennelli sono anche facili da usare. Anche se sei un principiante o un pittore dilettante, puoi comunque dipingere pareti, porte, armadietti, recinzioni, ponti, ritocchi, opere d’arte e ottenere una finitura strabiliante senza sprecare troppo tempo ed energia.

Il Miglior Pennello Per Una Finitura Liscia

Usa I Pennelli Per I Loro Benefici

Ne vale davvero la pena i pennelli?

Potresti pensare che dipingere con un pennello sia disordinato. Dipingere con un pennello richiede più tempo e fatica rispetto alla verniciatura a spruzzo.

Potresti anche decidere di acquistare una pistola a spruzzo perché il tempo non è denaro.

Beh, potresti avere ragione. Dipingere l’interno o l’esterno di una casa è un progetto che richiede tempo, che ti costringe a cercare mezzi per facilitare il processo come l’uso di un rullo o di uno spruzzatore elettrico.

Rimarrai stupito dai vantaggi della pittura vecchio stile (usando questi pennelli):

Con Finitura Più Liscia, Maggiore Controllo

Non c’è niente di più evidente di un finale scadente. I proprietari di case fai-da-te che tentano di dipingere la loro casa possono essere frustrati dai segni sul giro.

Puoi raccogliere la vernice con il pennello per un aspetto liscio senza preoccuparti della lucentezza o del colore della vernice. Forniscono un ottimo controllo e garantiscono risultati dall’aspetto professionale.

Convenienza

Un pennello di alta qualità è conveniente. Questi pennelli possono essere acquistati a un prezzo ragionevole. Abbiamo il prodotto giusto per te se hai un budget limitato ma vuoi comunque creare un bel progetto.

I manici sono realizzati in robusto legno massello e combinano peli di bue con setole cinesi per conferire morbidezza al pennello.

Ti Aiuta A Risparmiare Sulla Vernice

Poiché possono preservare la tua vernice, i pennelli sono l’opzione migliore. Spruzzare può farti sprecare molta vernice.

Per completare progetti di grandi dimensioni, tuttavia, puoi utilizzare un gallone di vernice per 400 piedi quadrati con un pennello.

Migliore Copertura Della Vernice

Puoi facilmente ottenere una copertura uniforme, utilizzando il miglior pennello per una finitura liscia.

Questi sono ottimi per coprire crepe e nodi che richiedono una mano extra di vernice. A differenza di altri pennelli o spruzzatori tradizionali, queste aree spesso ottengono strati sottili di vernice.

Ci Vuole Meno Preparazione

La verniciatura a mano non richiede l’utilizzo di mascherature o teloni.

Ci vogliono meno di dieci minuti per indossare un paio di jeans e una maglietta e iniziare a dipingere. Questi pennelli sono perfetti per coloro che amano iniziare il prima possibile.

Pennelli Per Finiture Lisce Recensioni

1. Pennello Wooster Q3108-4 Pennello

Il Wooster Brush Q3108-4 è uno dei più importanti pennelli Wooster. Ha punte di pennello morbide che danno una finitura liscia e uniforme per tutte le vernici a base di lattice e olio.

Inoltre, il pennello può contenere più vernice, il che fa risparmiare tempo e ha meno probabilità di causare striature.

Il nylon bianco e il poliestere dorato sono resistenti. Non si staccherà mai o si romperà durante l’utilizzo.

Le ghiere in acciaio ottonato sono resistenti alla ruggine. Inoltre, il manico è un Kaiser corto, in plastica solida, di colore giallo perla, comodo e facile da controllare senza affaticare la mano.

Wooster ti permette di sentirti sicuro di risultati professionali per ritocchi, finiture di porte, armadi, mobili, pareti e recinzioni. Sono anche perfetti per tagliare linee nitide.

Professionisti

  • Questo pennello è ideale per i colori ad olio
  • Le setole sono eccellenti per mescolare il colore.
  • È dotato di una comoda maniglia per una facile presa
  • Non c’è sgocciolamento di vernice dal pennello

Contro

  • Le setole continuano a separarsi

Questo pacchetto di valore include un pennello, un rametto XL da 5 cm e 1 pollice.

È uno strumento robusto e affidabile per una finitura più liscia delle pennellate NO DRAG. Ha una notevole capacità di sollevamento della vernice per trattenere grandi quantità di vernice senza gocciolare.

Grazie alla ritenzione delle spazzole XL, sono adatte a un’ampia varietà di vernici e macchie, a tutti i tipi di ambienti sia caldi che umidi.

Il PurdysXL è più versatile, durevole ed efficiente nella produzione. Funziona perfettamente sia per progetti di pittura interna che esterna come ritocchi, rifiniture, lavori di superficie di piccole/medie dimensioni e altro ancora.

L’XL-Dale dispone anche di una ghiera con bordo quadrato con un rivestimento angolare e una ghiera con bordo rotondo e quadrato. Ha anche un rattail, manico in legno duro.

L’XL-Sprig, d’altra parte, ha un rivestimento piatto e una ghiera con bordo arrotondato. Dispone inoltre di un comodo manico in legno duro con una coda di castoro. Questo ti farà iniziare.

Professionisti

  • La finitura è piuttosto liscia
  • La sua durata non ha eguali

Il Pro-Grade include un lato piatto da 8 cm e 2 pollici.

La miscela di filamenti sintetici consente al pennello di trattenere abbastanza vernice che riduce le strisce e fa risparmiare tempo. Puoi ottenere indolore una finitura premium con tutti i lattici, le vernici a base di olio e le macchie.

Il Prograde ha anche una punta più sottile all’estremità, che consente di tagliare più facilmente finiture, pareti e porte, nonché arti e ponti.

Le ghiere in acciaio inossidabile sono state progettate per un uso a lungo termine. Può essere lavato e riutilizzato per progetti futuri.

Il design non è solo bello ma anche resistente. I manici sono realizzati in legno duro liscio, comodo da usare a lungo senza fatica.

Professionisti

  • Buon costo per una buona qualità
  • Ideale per progetti sia interni che esterni
  • Eccellente per tutte le vernici e le macchie
  • Perfetto per tutti gli utenti
  • È facile ottenere una finitura liscia

Contro

  • Imballaggio non adeguato (solo per il pennello)

4. Scorciatoia Wooster Q3211-2 Pennello Per Una Finitura Liscia

Sebbene il Wooster Q3211-2 sia corto, fornisce una copertura uniforme e uniforme. Il pennello è resistente all’usura anche quando si utilizzano acrilici, lattice e macchie a base d’acqua.

Questa vernice ha elevate capacità di raccolta per una maggiore precisione. Il classico misto nylon bianco e poliestere oro per tutti i tipi di vernici.

Il pennello è in grado di trattenere grandi quantità di vernice e di erogarla con precisione. Puoi completare anche il più piccolo progetto fai-da-te in una volta sola.

Complimenti Wooster! Le 2 maniglie innovative lunghe di colore viola rendono possibile la manovrabilità e la flessibilità negli angoli stretti. A parte questo, la ghiera è in acciaio ottonato che può resistere alla corrosione.

Questo strumento è uno strumento di pittura ad alte prestazioni che dovresti avere nel tuo kit di strumenti per un taglio sicuro e una finitura liscia.

Professionisti

  • La soluzione migliore per le aree difficili da raggiungere
  • Maneggevolezza, controllo e flessibilità estremi
  • Per la maggior parte delle vernici e delle macchie
  • È facile da pulire e riutilizzare

Contro

  • Crea confusione durante la bordatura

Perché scegliere il pennello Purdy Elite Dale?

Il Purdy XL Elite è lo strumento perfetto per te se vuoi fare il lavoro più dettagliato.

Quando si tratta di tagliare pareti, soffitti, rifinire finestre, modanature e spazi ristretti, la spazzola ad angolo stretto è superiore ad altre marche.

Può essere utilizzato anche per vernici più spesse come la tradizionale vernice al lattice e le vernici a basso contenuto di COV. Vernici a base di olio, primer e macchie possono essere utilizzati anche per rivestire la superficie.

Il pennello migliora le prestazioni nel rivestimento più pesante. Puoi gestire velocemente un lavoro noioso senza esaurire.

È molto piacevole. Ha un lungo rivestimento, una maniglia naturale che è leggera. È quadrato ai bordi e ha una ghiera in acciaio inossidabile che lo rende resistente alla ruggine.

Professionisti

  • È compatibile con tutte le vernici e le macchie
  • Ideale sia per uso interno che esterno
  • Aumenta il taglio delle prestazioni
  • Comoda maniglia, meno fatica

Guida Per Gli Acquirenti

Ecco alcuni fattori importanti da ricordare quando si sceglie il pennello giusto per risultati uniformi.

Diversi Tipi Di Setole

La natura della setola svolge un ruolo significativo nel lavoro di dettaglio, nel taglio e nell’ottenimento di una finitura liscia. È importante scegliere una setola compatibile con il materiale che stai utilizzando.

Le setole possono essere trovate in tre varietà:

Setole naturali

La setola naturale è stata ottenuta da peli di animali. Sono rigidi ed elastici, il che li rende perfettamente funzionanti con materiali a base di olio.

Questi pennelli sono facili da pulire e ideali per progetti di grandi dimensioni. Tuttavia, se desideri una finitura dei dettagli più fine in aree più piccole, dovresti passare ai pennelli di zibellino.

Pennelli di zibellino

Questo è un ottimo esempio di sablebrush. Si possono trovare anche pennelli di zibellino naturale. Sono più delicate delle setole sintetiche e vanno maneggiate con cura.

Questi sono ottimi per glassare, sfumare e creare segni morbidi e meno definiti. Quelle di prim’ordine sono larghe mezzo pollice o anche più piccole.

Setole sintetiche

Questi sono fatti dall’uomo di nylon o di un filamento di poliestere. Poiché possono essere utilizzate con vernici a base di olio e acriliche, le setole sintetiche offrono una versatilità 5 volte maggiore rispetto alle setole naturali. Sono anche un’alternativa economica.

È resistente ai danni, più facile da pulire e durano più a lungo perché sono meno inclini a rompersi.

Tutte e tre le setole rispondono in modo diverso ai vari materiali. Assicurati che siano adatti alla vernice che stai usando.

Stile E Larghezza

Il tipo di progetto su cui stai lavorando determinerà la larghezza e lo stile del pennello che scegli.

Una larghezza più ampia (con una spazzola piatta da quattro pollici) si adatta ai progetti massicci. Per piccoli compiti, una larghezza più stretta (pennello angolato da due pollici) funzionerà meglio.

Anche le maniglie contano molto. I piccoli progetti saranno ben serviti da una maniglia corta e densa. Se il compito è più complesso, un manico più lungo e più solido è una scelta migliore.

Ghiera

Assicurati che la fascia di metallo tenga le setole saldamente e saldamente. Ti consigliamo di tirare un po’ la setola per vedere se la ghiera è a posto.

Se stai scegliendo dalla nostra lista, non preoccuparti per il tug-test. Abbiamo già testato questi pennelli.

Come Dipingere Con Un Pennello

Guarda il video qui sotto per imparare a usare un pennello:

Domande Più Frequenti

Che Tipo Di Pennello è Adatto Per La Vernice A Smalto?

Per le vernici a base di solventi (olio, alchidiche) si preferiscono pennelli con setole naturali, soprattutto per lavori di smalto e finitura.

Ogni Quanto Devo Lavare Il Mio Pennello?

Risciacquare con acqua pulita dopo ogni sessione di colore/pittura. In alternativa, lavare con acqua e sapone neutro ogni terza sessione di colore/pittura.

Il Mio Pennello Può Essere Lasciato In Acqua Durante La Notte?

No! lasciare il pennello in acqua durante la notte può ridurne la qualità, o anche peggio. Conservalo per un periodo di tempo considerevole e non durante la notte.

Quali Sono I Migliori Pennelli Per Principianti?

Le setole più morbide includono zibellino, mangusta e morbidi pennelli sintetici.