Le Migliori Chiodatrici Per Cornici Novembre 2021: Le Migliori Scelte E Guida

Se stai cercando un buon investimento per la tua attività di contract, la chiodatrice per cornici BOSTITCH F21PL è quello che fa per te. Ha il design robusto e la lunga storia di eccellenza che la rendono la chiodatrice per cornici di riferimento per qualsiasi appaltatore professionista serio.

Questo modello ha in realtà due chiodatrici in una. Ha il nasello di inquadratura che è comune con la maggior parte delle chiodatrici, ma ha anche l’opzione di un connettore in metallo, che è utile quando la versatilità è ciò che brami. E può gestire chiodi di inquadratura da 1 a 3 pollici, guidandoli nel tuo progetto di inquadratura a 2.667 cm-libbre (in-lb) di potenza motrice.

L’unico difetto di questo modello è nell’applicazione del connettore metallico. È molto difficile individuare le unghie, che sono estremamente specifiche. Le istruzioni non lo menzionano. Una svista di Bostitch che può causare frustrazione, ma una volta individuate le unghie giuste, sei in buona forma.

Professionisti

  • Design di alta qualità
  • Leggero
  • Potente
  • 2 naselli a cambio rapido
  • Antiscivolo in gomma

Questa chiodatrice per cornici leggera è la scelta migliore per coloro che vogliono ottenere il massimo dal loro investimento. Non solo la chiodatrice pneumatica NuMax SFR2190 a 21 gradi 3 a testa tonda completa è un valore, ma ha tutte le campane e i fischietti delle sue controparti più costose. È sicuramente una delle migliori chiodatrici per cornici per i soldi.

È durevole e versatile e ha un design potente. Ha 21 chiodi da inquadratura e una testa tonda con regolazione senza attrezzi. Puoi scegliere tra le opzioni di fuoco singolo o rapido, a seconda di quanto sei efficiente.

La sua versatilità è una delle sue più grandi risorse, ma ha anche il potenziale per essere un grosso errore. Ha il design leggero, ma offre solo la possibilità di sparare chiodi nel legno da subito. Qualsiasi deviazione da 90 e la chiodatrice si inceppa. Quello, e la garanzia è scadente.

Professionisti

La chiodatrice pneumatica Paslode 501000 Powermaster è una bestia e una delle migliori chiodatrice pneumatica per cornici. Questa chiodatrice per cornici ha un basso rinculo ed è un’ottima scelta. Il suo rinculo ridotto è dovuto al suo design, che ha il centro di gravità vicino al grilletto per un maggiore equilibrio. Ciò fornisce anche un minore affaticamento del braccio, un problema comune con l’uso costante di chiodatrici per cornici.

Il design compatto del telaio con montanti consente il montaggio tra telai con montanti da 41 cm. Questo è l’ideale per l’installazione di giunti di supporto. È molto potente, con un design resistente costruito per la massima efficienza, indipendentemente da cosa stai lavorando. Una delle sue caratteristiche più lungimiranti è il gancio della trave alla base, che ti dà entrambe le mani libere per arrampicarti e aumenta la tua sicurezza generale.

Come la maggior parte degli strumenti ad aria compressa, può diventare inefficace in condizioni di freddo se c’è umidità nelle linee. E a volte il meccanismo di sicurezza – che dovrebbe sparare i chiodi solo quando viene premuto sulla superficie da inchiodare – può bloccarsi nella posizione pronta, consentendo di sparare i chiodi in modo non sicuro.

Professionisti

Qualsiasi strumento può essere sorprendente sotto qualsiasi nome, purché sia Hitachi. Metabo è il rebranding della linea di strumenti Hitachi e la chiodatrice per cornici a spirale Metabo HPT è una testimonianza della qualità Hitachi che conosci e ami. Ma il nome non è l’unica cosa che apprezzerai di questo fantastico strumento.

L’interruttore consente all’utente di passare facilmente dall’inchiodatura sequenziale a quella a contatto utilizzando un solo pulsante. Ha un caricamento laterale del cilindro della bobina, un caricatore inferiore inclinabile e un design a naso aperto che rende l’eliminazione degli inceppamenti facile e sicura. Il nuovo prodotto Hitachi presenta una regolazione della profondità senza attrezzi.

Il problema più grande con questo particolare modello è che, a causa del numero di chiodi nella canna della bobina, è molto pesante. Questo rende difficile il lavoro sopraelevato. Ha anche la tendenza al fuoco secco, che può rovinare l’attuatore nel tempo.

Professionisti

Il marchio che è sinonimo di chiodi da inquadratura di alta qualità, lo strumento per inquadratura a testa tonda completa Freeman PFR2190 Niler a 21 gradi 3 pneumatico 21 gradi 3 a testa tonda. Con un corpo in magnesio resistente e un’impugnatura ergonomica, questa chiodatrice per cornici ha iniziato a lavorare e lavorare sodo. Il gruppo grilletto intercambiabile rende facile per i fai-da-te e gli appaltatori portare a termine i loro progetti rapidamente.

Freeman offre un’opzione di regolazione della profondità delle dita completamente senza attrezzi. C’è anche una punta senza segni per assicurarti che le tue unghie vadano in profondità quanto vuoi. Il grilletto può anche passare dalla modalità di fuoco singolo a quella rapida in modo da sapere di avere l’unghia giusta. Tutto sommato, è uno strumento duro e affidabile.

Purtroppo, questo modello ha il difetto di essere sottodimensionato, anche quando viene portato a 54 kg per pollice quadrato (psi). Qualsiasi problema che riguardi il potere è importante con gli strumenti ad aria compressa. I proiettili possono rappresentare un pericolo.

Professionisti

La chiodatrice per cornici DEWALT 20V MAX è un marchio di fiducia in strumenti di tutti i tipi. Porta la tradizione del suo nome con orgoglio, versatilità e affidabilità. La chiodatrice per cornici 20V MAX di DeWalt è dotata di un pratico gancio per travi e di una batteria da 20V. Ciò consente libertà di movimento e non è necessario utilizzare tubi dell’aria.

Ci sono molte funzioni senza attrezzi, come un grilletto per l’accensione a urto o l’accensione sequenziale e la profondità delle regolazioni dell’azionamento. È sia di livello industriale, ma leggero ed ergonomico. L’unità è anche molto ben bilanciata. E offre un motore di smorzamento del rinculo, mantenendo il rinculo solitamente stridente molto basso.

L’unico vero difetto è un difetto di fabbricazione. A volte, il selettore sequenziale del grilletto non funziona, quindi se vuoi passare dal fuoco rapido al fuoco singolo, potresti essere bloccato o devi giocarci un po’. È alimentato a batteria, quindi sarà necessario ricaricarlo a intermittenza.

Professionisti

Nessuna falsa spavalderia qui – questo è davvero un superframer. È anche un superframer molto leggero, con soli 3 kg. La chiodatrice per cornici a 21 gradi Max SN883RH3 Superframer ha un design semplice ma pratico, ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto. Ci sono molte caratteristiche nascoste che lo rendono compatibile con chiodatrici più grandi e potenti.

Viene fornito con caratteristiche come un magnete nasale, che trattiene le unghie e un filtro del cappuccio che non richiede manutenzione. Il tappo girevole assicura che non ti impigli e il naso ha una caratteristica aggressiva per l’unghia dei piedi. Questo è qualcosa che 90 chiodatrice non possono fare. Ha anche un controllo della profondità regolabile sul quadrante, in modo da non sparare quei chiodi attraverso le tavole.

Sebbene sia un po’ sottodimensionato, questa potrebbe essere una curva di apprendimento. Potrebbe aver solo bisogno di essere rodato. Non è efficace per sparare le unghie abbastanza in profondità ed è troppo corto per essere efficiente.

Professionisti

Questa bellezza leggera è la chiodatrice per cornici PORTER-CABLE, un prodotto di qualità da un marchio di qualità. Questo tagliaunghie è leggero e perfetto per i lavori sopra la testa. Ha anche un blocco delle unghie a basso profilo che ti consente di sapere quando la clip per unghie è quasi vuota.

Puoi anche scambiare tra modalità di attuazione a contatto e restrittiva con la funzione di blocco del grilletto. Questo corniciaio è ottimo per qualsiasi lavoro, grazie alle sue regolazioni senza attrezzi e al gancio per travi.

Il design è il problema più grande. E non l’esterno, ma il design degli interni. C’è una molla nel gruppo spintore che deve essere sostituita immediatamente prima dell’uso. La pistola smetterà di sparare dopo un breve periodo se non viene sostituita. Anche il meccanismo di sicurezza è sensibile.

Professionisti

La chiodatrice per cornici a testa tonda a 21 gradi Valu-Air 9021C è una straordinaria tra le alternative più economiche. Questa chiodatrice ha molte caratteristiche che non sono disponibili sui modelli più economici. Dimostra anche che i produttori si sono presi cura di creare un prodotto migliore a un prezzo inferiore.

Con un grilletto selettivo a fuoco singolo o ad urto, un solido caricatore a caricamento posteriore che fornirà una vita più lunga per la chiodatrice e una regolazione della profondità senza attrezzi, questa è una chiodatrice semplice, bella e assolutamente funzionale. È considerato ottimo per piccoli lavori, ma per un uso a lungo termine, non tanto.

Si inceppa frequentemente perché i tempi della testina di sparo e della clip per unghie non sono sincronizzati. Devi ripristinare la molla di alimentazione dopo alcuni chiodi, altrimenti diventa un fermacarte molto economico. Può essere difficile invertire l’inceppamento.

Professionisti

Questa chiodatrice è unica tra tutte quelle recensite. Ti consente di modificare l’angolazione del caricatore per tre diverse opzioni di chiodi. La chiodatrice pneumatica 3PLUS HFN90SP 3 in 1 ha un caricatore regolabile che può contenere 21, 28 e 34 chiodi. Prende la versatilità della tua chiodatrice per cornici standard e le dà le ali.

Ha un meccanismo anti-fuoco a secco, che prolunga la vita del gruppo pistone nel motore e impedisce ai chiodi di sparare selvaggiamente. Ha una punta dell’artiglio indurita che riduce l’usura sul naso, riducendo al minimo lo slittamento. Può anche essere dotato di una punta no-mar extra protettiva.

L’unico grande inconveniente con questo modello non è il prodotto in sé, ma il manuale che viene fornito. Il meccanismo per cambiare l’angolo di alimentazione del chiodo non è complicato, ma il manuale è scritto male e la maggior parte delle volte gli acquirenti devono capirlo da soli. È anche molto pesante, il che è un problema.

Professionisti

  • È difficile regolare l’angolo di alimentazione del chiodo
  • Molto pesante
  • Ingombrante
  • Inceppamento costante
  • Design difettoso dell’alimentazione delle unghie

Guida All’acquisto

L’inquadratura non riguarda le sfumature, riguarda l’efficienza. Gli appaltatori professionisti hanno scadenze da rispettare e un lavoro di qualità da mantenere. Vuoi che i tuoi strumenti riflettano le tue capacità e i tuoi standard. Ecco perché la stragrande maggioranza degli appaltatori acquista solo le migliori chiodatrici per cornici. Gli appaltatori cercano chiodatrici che siano durevoli, offrano grandi garanzie e possano essere utilizzate per lunghe ore.

Come scegliere l’inchiodatrice per cornici?

Durante questa recensione, ci sono stati diversi fili comuni che ogni chiodatrice per cornici ha in comune. Ma sono le differenze che rendono uno di loro la scelta giusta per te rispetto agli altri. Mentre il cambio senza attrezzi e il cambio a doppio grilletto sono una cosa fantastica da avere, ti aiuta quando sei sulle travi? No. Un gancio per travi aiuta.

Componenti aggiuntivi

Il compito che svolgi di più dipende dalla chiodatrice che usi. È importante che la chiodatrice scelta sia efficiente e adatta al lavoro. Questi sono alcuni componenti aggiuntivi che possono essere utili nell’inquadratura.

  • Punta dell’artiglio: ottima per inchiodare le unghie dei piedi e impedire che la pistola scivoli
  • Gancio per travi : perfetto per inchiodare capriate o lavorare su travi
  • Angolo di aggancio regolabile Questo è utile per lavori specifici come il supporto tra i perni.
  • Testa dell’artiglio : trattiene l’unghia anche prima di sparare, mirando con precisione e dando all’unghia il morso perfetto in un perno da dritto
  • Testa magnetica : una caratteristica straordinaria simile alla testa dell’artiglio, accetta con i magneti

Puoi risparmiare tempo e denaro sapendo di cosa hai bisogno e quanti ne avrai bisogno in futuro.

Scegli Una Fonte Di Alimentazione

Un altro aspetto della chiodatrice per cornici su cui intendi investire è quale sarà la tua fonte di energia. La maggior parte delle volte, il lavoro definirà l’unità di potenza necessaria per far funzionare efficacemente la chiodatrice.

Batteria caricata

Un’unità alimentata a batteria va bene per piccoli progetti, ma non per il lungo raggio, ovunque troppo caldo per troppo tempo o ovunque senza alimentazione per caricare o sostituire la batteria. Queste unità sono destinate a progetti fai-da-te e progetti domestici. Non sono adatti al cantiere.

Pneumatico

Le chiodatrici pneumatiche sono alimentate dalla pressione dell’aria da un compressore che spinge il pistone in avanti attraverso l’alloggiamento del motore a una velocità sufficiente per inviare un chiodo attraverso un perno e farlo di nuovo 100 volte senza fermarsi. È necessario un compressore d’aria, ma un compressore a gas è il migliore. Questa è la scelta migliore per il luogo di lavoro. Tuttavia, se a casa, questo è uno strumento troppo grande per il lavoro. Sebbene la pressione possa essere ridotta, è ancora troppo pesante per i progetti domestici.

Come Scegliere

La selezione della fonte di alimentazione riguarda due cose: praticità e pragmatismo. La portabilità di un’unità alimentata a batteria è fantastica, ma alla fine le batterie si esauriscono. E le opzioni alimentate a batteria non hanno abbastanza il pugno delle opzioni ad aria compressa.

Sii realistico, sii intelligente nella scelta e pensa a lungo termine. Se mantieni la tua chiodatrice per cornici in buone condizioni, durerà per un decennio o più. Sono di qualità industriale, quindi sono progettati per essere sballottati, ma ciò non significa trascurarli o gestirli male.

Prezzi

Potresti aver notato nelle recensioni che i prezzi delle chiodatrici e di molti altri prodotti sono molto diversi. Ci sono molti fattori che influenzano il prezzo delle chiodatrici, ma non lasciarti ingannare. Ci sono alcune cose che danno a una chiodatrice un markup più alto rispetto a una chiodatrice quasi identica:

  • Marchio
  • Storia del marchio di qualità
  • Prodotto negli Stati Uniti rispetto all’importazione
  • Design
  • Accessori e caratteristiche

Una chiodatrice Makita o DeWalt non è un prodotto migliore di una fuori marca. Hanno agenzie di pubbliche relazioni superiori e una lunga storia di eccellenza nel settore. È importante ricordare che i nuovi prodotti vengono costantemente sviluppati. Fino a quando non vengono testati, non si può dire in un modo o nell’altro se sono grandi o limoni.

Il denaro è sempre un fattore, ma questo non è solo uno strumento. È un investimento a lungo termine. Pagherà in qualità, efficienza, velocità ed economicità.

Conclusione

La chiodatrice per cornici è un ottimo strumento. Sebbene all’inizio siano un po’ difficili da usare, una volta che ti senti più a tuo agio con il rumore e il rinculo, possono essere un modo divertente per costruire una cornice a muro o fissare travi di supporto tra i perni.

Le recensioni sono state dure con molti ottimi prodotti tra cui scegliere, ma la scelta migliore in assoluto è sicuramente la chiodatrice per cornici BOSTITCH F21PL. Aveva tutte le caratteristiche che un vero appaltatore professionista avrebbe cercato nella sua perfetta chiodatrice per cornici. Sebbene fossero disponibili molti prodotti BOSTITCH, questo era il migliore.

Per quanto riguarda la scelta più economica, ma comunque di alta qualità, la chiodatrice pneumatica NuMax SFR2190 a 21 gradi 3 a testa tonda completa definisce lo standard per prezzo e stile. Ottieni un sacco di soldi per il tuo dollaro con questo, e più che compete con alcune delle opzioni più costose. Sembrerà a casa in un ambiente commerciale.