Nuovi Nastri Crescent Lufkin Control Series

Crescent Lufkin Aggiorna I Metro A Nastro

Crescent Lufkin Aggiorna I Metro A Nastro

Nastri Della Serie Di Controllo

Sparks, Md.-Crescent Lufkin ha lanciato la serie di metro a nastro Control, la prossima generazione di nastri che combinano una sensazione e una finitura professionale con le innovazioni di cui hanno bisogno gli artigiani. Queste nuove funzionalità aiuteranno gli utenti ad affrontare problemi che altri metro a nastro non possono, consentendo loro di lavorare in modo più efficiente.

L’innovazione senza qualità può essere definita una trovata. La qualità senza innovazione si chiama pigro. Ma quando si hanno entrambi, si aumentano le aspettative per ciò che qualcosa avrebbe dovuto essere sempre, ha affermato Kevin Fitzpatrick, product manager di Crescent Lufkin. La serie Control continua la nostra eredità di nastri di alta qualità e aggiunge funzionalità significative che i professionisti amano. Non c’è niente di ingannevole in questi nastri.

Il nastro misura 1-3/41 cm di larghezza con una stampa extra-large e ha 3,7 m di altezza. La finitura opaca riduce l’abbagliamento, protegge la lama e garantisce che possa resistere a un uso intenso. La lama può essere controllata con il freno a dito sotto l’alimentazione dei nastri. Può anche essere bloccato in posizione utilizzando l’ampio pulsante di blocco, che è protetto da guide sovrastampi.

Ergonomici, leggeri e compatti, i nastri della serie Control sono ideali per l’uso quotidiano e il gancio terminale a 360 gradi è progettato per afferrare il materiale da tutti i lati. Quando si lavora ad altezze più elevate, il punto di attacco integrato facilita l’aggancio. Se cade, i nastri della serie Control sono resistenti, sopravvivendo a più di 50 cadute di un piano durante i test nella vita reale.

Nella serie Control sono disponibili otto opzioni, tra cui una lama per ingegneri, due versioni metriche e una con colori Crescent Lufkins Nite Eye per una migliore leggibilità. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.crescenttool.com.