Recensione E Specifiche Del Trattorino Da Giardino John Deere S100

Politica di garanzia

Potenza Del Motore E Impianto Elettrico

Siamo stati in grado di vedere come il motore da 17,5 CV potesse resistere a lavori di giardinaggio difficili grazie a test di prima mano. I nostri esperti consigliano di utilizzare attrezzi da giardino con motore Briggs and Stratton 31R977(M31). Oppure puoi scegliere l’unità Gravely più costosa.

È di piccole dimensioni ma ha un grande serbatoio del carburante con una capacità elevata che consente al motore di funzionare senza interruzioni. C’è anche un indicatore visibile per mostrarti il livello della benzina.

Oltre a ciò, il John Deere s100 dispone anche di un avviamento elettrico, che facilita l’avviamento dei tosaerba anche in condizioni di freddo.

Trasmissione

Se hai intenzione di falciare per ore, questo trattorino da 107 cm può offrirti la longevità di cui hai bisogno grazie alla sua trasmissione idrostatica a cinghia. Insieme a questo c’è una funzione di sterzata manuale che ci ha dato un controllo sufficiente durante il test drive del tosaerba.

Questo trattore dispone anche di un sistema frenante a disco bagnato che impedisce di riscontrare malfunzionamenti durante l’arresto dell’unità.

Telaio

Una delle caratteristiche più notevoli del trattorino John Deere S100 è il suo telaio innovativo. Il suo design unico è evidente quando lo si esamina nella sua interezza. Il rivestimento E-Coat migliora la durata del trattorino.

Prestazioni Di Taglio

Le unità John Deere sono dotate di motori Briggs & Stratton, come accennato in precedenza. Questo trattore è in grado di sopportare senza problemi lunghe ore di falciatura. E anche se non è un modello a raggio di sterzata zero, ha un sistema di sterzata piuttosto stretto che rende il trattore più facile da usare anche con poco sforzo.

Caratteristiche Di Sicurezza

Affrontiamolo. I modelli John Deere, indipendentemente dal fatto che siano tosaerba a spinta, trattori o altri utensili da taglio, sono noti per causare lesioni. Fortunatamente, questo marchio è conforme agli standard ANSI e OPEI per garantire la sicurezza dell’utente durante l’utilizzo dei propri prodotti.

Puoi anche fidarti della sua struttura robusta e della sicura funzione di taglio in retromarcia per fornire una protezione aggiuntiva.

Allegati

Gran parte dell’affidabilità di questo trattore dipende dai suoi accessori. Queste unità sono dotate di spazzaneve, lame e piattaforme. Puoi anche aggiungere accessori come trincia, spandiconcime, porta secchi e così via per facilitare il lavoro sul prato.

Prezzo

Rispetto ad altre opzioni compatte dello stesso calibro, il prezzo di questo tosaerba John Deere è una scelta conveniente. Se analizzi il mercato, la sua fascia di prezzo non andrà oltre

Garanzia

Al momento dell’acquisto, ti verrà concessa una durata della garanzia bumper di due anni o 120 ore. Ti consigliamo di acquistare da venditori ufficiali e autorizzati solo se desideri utilizzare questo vantaggio.

FAQ

Chi è il produttore del motore per il John Deere S100

Briggs and Stratton produce il motore per l’S100 di John Deere. Funziona con un motore da 17,5 CV e una cilindrata di 500 cc. Questa azienda produce motori adatti per attrezzi da prato e da giardino ad alte prestazioni. È anche molto apprezzato per la sua vasta esperienza nel settore.

Quanto va veloce un John Deere S100?

In posizione avanzata, un John Deere 100 può viaggiare a una velocità massima di 9 km/h. Se impostato in retromarcia, può funzionare a una velocità di 3,2 miglia all’ora. È anche compatto e leggero, quindi ha molti vantaggi.

Dove viene prodotto il John Deere S100?

John Deere S100 è stato prodotto a Greenville, Tennessee USA. Ha diverse sedi di produzione in tutto il mondo. È un marchio che produce macchine per scopi diversi, quindi è naturale che ciascuna delle sue fabbriche sia specializzata in diverse linee di prodotti.

Che peso può portare un John Deere S100?

Il peso approssimativo del John Deere 100 è di 188,24 o 188,24 chilogrammi. Qualunque cosa oltre questa capacità di traino non è consigliata in quanto potrebbe causare danni senza precedenti al trattore. La struttura e il design più leggeri possono anche contribuire al peso complessivo che questo trattore John Deere è in grado di trainare.

Conclusione Della Recensione: John Deere S100

Dopo aver letto il John Deere S, è il momento di decidere se acquistare o meno questa unità. Se la sua fascia di prezzo e le sue caratteristiche sono in linea con le tue esigenze, i nostri esperti di prato ti invitano a fare questo ottimo affare. Puoi anche esaminare altri prodotti per trovare quello che si adatta alle tue esigenze.