Termocamera FLUKE

Termocamera FLUKE TiS

La nuova termocamera TiS di FLUKE promette di essere affidabile e conveniente e di resistere ai rigori associati all’edilizia residenziale.

In qualità di appaltatore residenziale, avere una termocamera nel mio arsenale di strumenti mi consentirà di ispezionare meglio l’involucro dell’edificio per trovare aree isolate o perdite d’acqua. Mi darà anche un forte vantaggio competitivo rispetto ad altri costruttori nel loro mercato che non hanno abbracciato questa tecnologia.

La termocamera di TiS è uno strumento rivoluzionario che consente a costruttori e ristrutturatori di identificare rapidamente i problemi nascosti nelle case nuove e ristrutturate. Ciò include l’intrusione di umidità, la perdita di energia e i problemi HVAC. Rileva anche potenziali punti di surriscaldamento nelle parti elettriche. I clienti potranno usufruire di questa nuova tecnologia.

Il nuovo TiS è super robusto ed è stato testato per sopravvivere a una caduta di sei piedi e mezzo ed è classificato IP54 (International Protection Rating) per resistere all’acqua e alla polvere.

Il sensore e la risoluzione spaziale più elevati dell’imager, nonché il miglior sensore della fascia di prezzo, rendono le immagini TiS nitide e facili da visualizzare. Il nuovo schermo TiS è più grande del 30% rispetto agli schermi imager comparabili in termini di dimensioni del display (9 cm).

Dal 2004, Fluke offre una gamma di termocamere progettate e ottimizzate per l’uso nella diagnostica degli edifici e nelle verifiche sull’efficienza energetica. Per ulteriori informazioni sull’intera gamma di prodotti per la termografia Fluke, visitare www.fluke.com/thermography o contattare Fluke Corporation, PO Box 9090, Everett, WA Francia 98206-9090, chiamare il numero 800-760-4523, fax 763-551-0038 o inviare un’e-mail a costruttori e ristrutturatori ottenere un vantaggio competitivo con il nuovo scanner termico di Fluke o visitare

La termocamera TiS costa molto, ma sono sicuro che varrà ogni centesimo dopo alcune ispezioni domestiche o rilevamenti di perdite.