Wagner Flexio 2021

Wagner Flexio

Wagner Flexio

Flexio 890 è uno spruzzatore portatile che utilizza l’aria e ha un design unico. Ha un tubo dell’aria che si collega allo spruzzatore e una turbina nella base.

Ma lo spruzzatore di vernice Wagner Flexio 890 HVLP sarà in grado di mantenere la proposta di valore promessa?

Quando un prodotto promette di aiutarti a dipingere un muro di 2,4 m per 3,0 m in soli 5 minuti, cattura la nostra attenzione.

Molti produttori di spruzzatori di vernice fanno affermazioni esagerate sui loro prodotti. Diciamo solo che la maggior parte di loro fallisce miseramente, a meno che tu non stia dipingendo in condizioni molto specifiche.

Ora, scopriamolo in questo Wagner Flexio:

Il Wagner Flexio 890 è dotato di un ugello iSpray incredibilmente resistente con una punta flessibile, che puoi facilmente ruotare per produrre un motivo verticale o orizzontale.

Questa è davvero una caratteristica brillante che ti aiuterà a passare senza sforzo tra diverse superfici e forme della vernice. Questo ugello (iSpray), è realizzato per aree più grandi e una verniciatura più rapida.

L’ugello dispone anche di un ugello per la finitura dei dettagli, perfetto per piccoli tocchi e luoghi difficili da raggiungere. La scelta di due ugelli è un’ottima idea. Elimina il rischio di dover finire un grande progetto utilizzando un ugello troppo grande o viceversa, che può solo portare al caos.

Il design Lock-N-Go semplifica il passaggio da un ugello all’altro. Si aggancia saldamente al tubo e consente un cambio rapido e semplice.

Il modello Flexio 890 ha molti ammiratori. Può utilizzare vernice normale senza alcun tipo di diluizione.

Non è tutto, Wagner Flexio 890 è ugualmente compatibile con la maggior parte delle marche di primer sul mercato.

La versatilità nella soluzione di verniciatura è una caratteristica brillante per una pistola a spruzzo, poiché migliora solo la facilità d’uso e la praticità.

Professionisti

Installazione Dello Spruzzatore Wagner Flexio HVLP 890

Prima di iniziare a utilizzare qualsiasi spruzzatore di vernice, assicurati di aver letto attentamente il manuale di istruzioni.

Segui questi semplici passaggi:

  • Copri tutto ciò che non desideri venga dipinto
  • Collegare il tubo al powerbox Wagner Flexios.
  • Seleziona l’ugello giusto per il tuo progetto
  • Rimuovi la tazza di vernice e riempila con i tuoi materiali
  • Assicurarsi che il tubo di aspirazione sia saldamente in posizione. Il tubo dovrebbe essere allineato verso il retro della pistola per verniciatura se stai dipingendo verso l’alto e verso la parte anteriore, se dipingi verso il basso.
  • Con la funzione Lock-n-Go, collega l’ugello al gruppo turbina
  • Imposta i controlli in base alla superficie che stai dipingendo e ai materiali che stai utilizzando.

Questa configurazione è molto più semplice di molti altri spruzzatori.

Flexio 890 Tempo Di Verniciatura

All’inizio potresti dedicare del tempo a conoscere il sistema, il che ovviamente allungherà un po’ il tempo di verniciatura.

Quando hai appena iniziato, se hai intenzione di dipingere un’intera stanza, ti consigliamo di concederti circa un’ora per completare il lavoro al primo tentativo.

Nel momento in cui ti abitui, potresti essere in grado di impiegare circa 5 minuti per parete, se mantieni il tuo spray coerente e uniforme.

Il Costo Della Vernice

I nostri risultati mostrano che il modello Wagner Sprayer utilizzerebbe circa 9 litri per dipingere un’intera parete rispetto a spazzolatura o rotolamento comparabili.

Ricorda che la vernice extra deve essere messa da qualche parte, poiché non tutta può essere utilizzata sul muro.

Il design HVLP aiuta a ridurre l’eccessiva atomizzazione della vernice, ma c’è ancora un problema di inquinamento della vernice che deve essere affrontato se stai dipingendo un’intera stanza.

Tempo Di Pulizia Per Flexio 890

Questo è un aspetto deludente del Wagner Flexio890. Dovrai pulire la tua attrezzatura dopo aver fatto una pausa.

Anche se hai preso solo 15 minuti di pausa per usare il bagno o fare uno spuntino veloce, se dopo provi a dipingere senza pulirlo, incontrerai alcune sfide per iniziare.

Inoltre, devi essere meticoloso nella pulizia di questo strumento poiché sono costruiti per non avere parti indossabili per consentire alle impostazioni di alimentazione di funzionare in modo accurato.

Cosa Dicono Gli Utenti

Alcuni utenti non hanno altro che commenti soddisfacenti da fare su Flexio 890. Abbiamo ricevuto feedback particolarmente positivi sull’ugello per finitura fine, che consente agli utenti di eseguire una verniciatura ben dettagliata.

Da non trascurare è il fatto che non tutti gli utenti sono così soddisfatti delle impostazioni di finitura fine dell’ugello iSpray.

Ovviamente, l’iSpray è più soggetto a intasamento, che sembra essere ancora più predominante quanto più a lungo si utilizza l’attrezzatura.

Gli zoccoli sono un problema comune con gli spruzzatori di vernice. Di solito derivano dall’utente che non pulisce correttamente lo strumento.

Pertanto, i reclami degli utenti per gli zoccoli non dovrebbero essere presi troppo sul serio se non si è sicuri di come l’utente ha mantenuto la propria attrezzatura.

Detto questo, la più grande lamentela degli utenti che abbiamo visto riguarda la durata degli strumenti. I clienti hanno riferito che una varietà di parti della macchina si è rotta dopo un semplice utilizzo, il che è qualcosa da considerare.

Per la maggior parte, le prestazioni sono valide, ma questo problema di durata è qualcosa che potrebbe effettivamente farti pensare di nuovo all’acquisto di questo spruzzatore HVLP.

Wagner Flexio 890 Manutenzione E Processo Di Pulizia

Ora, ecco come mantenere e pulire correttamente lo spruzzatore di vernice Wagner Flexio 890 HVLP:

Manutenzione

  • Prima di ogni utilizzo, controllare i filtri ed eliminare eventuali particelle di polvere rilevate. Non è consigliabile utilizzare lo strumento senza filtro
  • Sostituire il filtro con il lato liscio rivolto verso la turbina.

Processo Di Pulizia

  • Rimuovere il contenuto dal contenitore.
  • Nella tazza della vernice, aggiungi un detergente
  • Ricollegare la tazza all’ugello di spruzzatura e collegare la turbina alla fonte di alimentazione
  • Accendi la turbina e poi maneggia
  • Spruzzare via la soluzione detergente (agitare molto bene la pistola durante la spruzzatura)
  • Per pulire l’ugello, assicurarsi che il cavo non sia collegato e che il tubo dell’aria non sia collegato alla turbina. Dopo aver rimosso gli anelli di regolazione dai dadi, utilizzare una spazzola per pulire tutte le parti.
  • Pulisci lo sfiato sul tubo di aspirazione usando una spazzola morbida

Ecco un breve video che mostra come utilizzare lo spruzzatore Flexio 890:

Domande Più Frequenti

Dove posso trovare lo spruzzatore 890 ad un ottimo prezzo?

Clicca qui ora per visualizzare il prezzo attuale.

Il Wagner Flexio 890 è Facile Da Pulire?

Sì!

Questa attrezzatura può essere pulita con acqua calda e sapone. Per eliminare lo sporco, basta applicare una soluzione detergente sullo strumento.

Perché dovrei scegliere questo modello invece di quelli più economici?

Il modello 890 è durevole, semplice da usare, pulito e può essere utilizzato per molti progetti diversi.

Il Wagner Flexio 890 è Facile Da Usare?

Sì! Questo modello è molto facile da usare. Il controllo si trova sulla tua maniglia.

La configurazione è facile. Basta selezionare l’ugello e riempire la tazza con il materiale. Infine, collega la funzione Lock-N Go al tubo.

Wagner Offre Una Garanzia Per I Suoi Spruzzatori Di Vernice?

Wagner offre una garanzia per i suoi spruzzatori di vernice

Gli spruzzatori Wagner sono coperti da una garanzia di 1 anno se utilizzati in conformità con il manuale.