11 Facili Ricette Di Pollo Fai Da Te Che Puoi Fare Subito

Gli allevatori di polli possono essere molto costosi, ma con un po’ di creatività puoi imparare a costruire un allevatore di polli della tua unità altamente efficace a un prezzo accessibile. Abbiamo assemblato un elenco di 10 allevatori di polli. Alcuni sono molto semplici da assemblare e richiedono molti materiali che già possiedi.

Altri possono essere più difficili, ma sono perfetti per coloro che si divertono.

Quindi, senza ulteriori indugi, continua a leggere per alcuni piani gratuiti per l’allevamento di polli che puoi fare da solo!

Se hai molti pulcini, probabilmente vorrai prendere in considerazione questo allevatore di Plamandon. Costando circa e poche ore del tuo tempo, questa cova farà bene ad ospitare centinaia di polli contemporaneamente. Avrai bisogno di una gamma di strumenti diversi, il che significa che potrebbe non essere l’ideale per i principianti.

Tuttavia, se hai un po’ di esperienza, questa sarà un’opzione fantastica da considerare!

Questa unità usa e getta ed ecologica è perfetta per chi vuole aiutare Madre Terra. The Chicken Chick ha un ottimo piano. Utilizza solo materiali di base che molte persone potrebbero già avere nelle loro case. E, poiché il contenitore stesso è di cartone, puoi facilmente riciclarlo o riutilizzarlo quando tutto è stato detto e fatto!

Questo design di LittleFarmontheCorner utilizza armadietti riadattati per fornire ai tuoi pulcini una bella cova che adoreranno! Naturalmente, ogni armadio è un po’ diverso, quindi dovrai essere abbastanza abile da adattare il design in base a ciò che hai a portata di mano.

Tuttavia, se sei all’altezza della sfida, ti ritroverai con una cova resistente che dovrebbe durare molte generazioni!

Da MotherEarthNews otteniamo un design semplice ma accattivante che risale a decenni fa. È facile da usare, economico e durevole. Questo design è ottimale per allevare circa 20 pulcini alla volta.

Il design della piscina per bambini di MerrittPoultry richiede poco assemblaggio. Questa cova è perfetta per coloro che desiderano una cova semplice, a bassa manutenzione e facile da pulire. Tuttavia, i pulcini possono diventare troppo grandi per le nidiate fatte da piscine per bambini molto rapidamente.

Poiché sono facili da usare, gli allevatori di plastica sono diventati molto popolari. Questo design del BlackSpruceHound ne è una testimonianza. È facile da montare e richiede solo pochi materiali.

L’unica lamentela che molti hanno sui contenitori di plastica è che, in genere, può essere molto difficile monitorare i progressi dei tuoi pulcini.

BackyardChickens mostra alle persone parsimoniose come riutilizzare le vecchie risorse. Se hai una gabbia per cani che non usi più, questa semplice cova ti servirà come una grande opportunità. Questa cova è abbastanza grande da ospitare molti pulcini e richiede pochissimo sforzo da parte tua.

Da RootedRevival abbiamo un design costruito attorno a un supporto TV convertito. Grazie alla sua base, questo design sarà estremamente resistente e il montaggio è più facile di quanto si possa pensare. Ricorda che i supporti TV variano nel design e potresti dover modificare il design per adattarlo ai tuoi materiali.

Sebbene abbiamo già visto alcune opzioni di cartone, questo design HGTV cambia un po’ le cose aggiungendo una certa flessibilità. Questo design è flessibile e un’ottima scelta per molti utenti.

MyPetChicken ha finalmente un prodotto perfetto per chi non ha il bagno. A quanto pare, le vasche da bagno possono essere il luogo perfetto per allevare i pulcini. L’installazione è molto rapida e, alla fine, la vasca sarà facile da pulire.

Assicurati di pulire accuratamente dopo la tua prossima doccia.

Conclusione

La cosa bella dell’imparare a costruire un allevatore di polli è che c’è un design là fuori che utilizza materiali che hai già a portata di mano. Sia che tu voglia utilizzare una vecchia scatola, o anche un bagno di riserva, qualcosa nella tua casa è adatto come una casa sicura per i tuoi pulcini!