Tetto In Metallo Contro Scandole. Cosa è Giusto Per Te?

Metallo e scandole sono i due materiali di copertura più comuni. Sono entrambi progettati per offrire protezione dagli elementi.

Mentre le tegole sono state a lungo la scelta popolare perché sono convenienti, affidabili e di facile manutenzione, il metallo stesso è aumentato in popolarità. Durerà per molti anni senza subire molti danni ed è disponibile in una miriade di stili e design diversi.

Ci sono molte decisioni da prendere quando si seleziona un materiale di copertura. Sebbene l’aspetto sia importante perché il tetto è una parte importante della tua proprietà ed è ben visibile, non dovrebbe essere l’unico fattore nella tua decisione.

Di seguito, diamo un’occhiata a tutto, compreso il costo del tetto in metallo rispetto alle scandole, le opzioni estetiche e la manutenzione e la probabile durata di ciascuno di questi materiali di copertura, per aiutarti a scegliere quello che meglio si adatta alle tue esigenze e alla tua casa.

Panoramica Del Tetto In Metallo

Le coperture metalliche sono state un’opzione popolare per la copertura in determinate situazioni. Tuttavia, questo è in genere disponibile solo per aziende agricole e edifici industriali. Le coperture metalliche sono costose e hanno opzioni di progettazione limitate. Tuttavia, è ancora una scelta popolare per chi si trova in ambienti difficili. È durevole e può resistere a decenni di cure. Negli ultimi anni, la gamma di metalli, i diversi look e la selezione di colori sono aumentati costantemente, quindi non è solo un materiale durevole ma anche un tetto potenzialmente attraente.

I Tetti In Metallo Sono Durevoli

Un tetto a scandole durerà tra i 30 ei 40 anni. Hanno anche garanzie che possono essere estese fino a 15-30 anni. I tetti in metallo possono durare fino a 70 anni e sono dotati di garanzie che durano fino a 50 anni. I tetti in metallo possono resistere a pioggia, sole, gelo e altre condizioni meteorologiche in rapida evoluzione. Sono adatti a qualsiasi edificio, in qualsiasi luogo.

Il Metallo è Più Ecologico

Il materiale utilizzato nella costruzione del tetto è solitamente metallo riciclato. Una volta che il tetto raggiunge la fine della sua vita, anche se questo è tra 70 anni, il materiale può essere riciclato e riutilizzato. Il metallo è un’opzione ecologica per le coperture. L’herpes zoster è a base di petrolio, il che significa che la loro produzione esaurisce le nostre riserve di combustibili fossili. Non sono riciclabili e vengono sostituiti ogni 20 anni circa.

Design E Varietà

Il cartone ondulato e la lamiera possono sembrare molto utilitaristici. Questo può far sembrare la tua casa un fienile o un cortile, motivo per cui molti potenziali acquirenti non sono interessati a questo tipo di materiale per coperture. I processi di produzione sono più economici e possono essere utilizzati per realizzare una più ampia varietà di design e finiture del tetto. Se non ti piace l’aspetto di un tetto in acciaio, prendi in considerazione un tetto in rame. Di seguito sono riportati alcuni dei materiali per tetti in metallo più popolari:

  • Lo stagno è economico, malleabile e può essere modellato in quasi tutte le forme per soddisfare i contorni del tuo tetto. Lo stagno non è più un materiale di copertura comune. Se stai cercando qualcosa di unico e speciale, questa potrebbe essere la scelta giusta.
  • L’acciaio può essere più costoso, ma è uno dei materiali di copertura più affidabili. Puoi scegliere tra molti colori e finiture e non sarà danneggiato dalle mutevoli condizioni atmosferiche.
  • L’alluminio è un materiale da costruzione leggero che si colloca tra lo stagno e l’acciaio in termini di costo. Non si corrode, è facilmente riciclabile ed è diventata un’opzione praticabile per un tipico lavoro sul tetto.
  • Il rame può essere un metallo attraente. Mentre alcuni materiali impressionano con una vita di 70 anni, il rame può superare anche questo e dovrebbe durare per circa 100 anni in cima al tuo edificio. Come l’alluminio, può anche essere riciclato. È comunque molto costoso.
  • Lo zinco è, come il rame. È un metallo naturale. Una volta raggiunta la fine della sua vita, può essere riciclata ed è molto facile da modellare. La sua malleabilità può essere un inconveniente in quanto può essere danneggiato da grandine o grandinate.

Professionisti

Panoramica Dell’herpes Zoster

L’herpes zoster è stato il materiale di copertura preferito per molte generazioni. L’herpes zoster è costituito da un’anima in fibra di vetro rivestita di ceramica o pietra. Possono resistere ai raggi UV del sole, così come ad altre condizioni ambientali, e la loro forza è tale da non essere facilmente danneggiati fisicamente.

Potresti avere delle tegole sul tetto a causa della loro popolarità. Se hai l’herpes zoster e uno di loro si rompe, vedrai i vantaggi di poterne sostituire uno o due dopo qualsiasi danno.

L’herpes Zoster Architettonico è Più Forte

Le scandole architettoniche sono realizzate allo stesso modo delle scandole standard e hanno gli stessi strati e rivestimenti dei modelli standard. Tuttavia, sono più spessi. Hanno un guscio più spesso che protegge dagli elementi e un nucleo più forte per fornire maggiore resistenza e rigidità strutturale.

Ciò significa che sono un’ottima scelta se si desidera una maggiore durata rispetto a una tegola standard. Questo può essere molto utile se il tetto subisce regolarmente danni o è particolarmente soggetto a qualsiasi tipo di danno fisico. Le tegole architettoniche costano più delle tegole standard, ma di solito costano meno di un tetto in metallo.

L’herpes Zoster Costa Meno

I tetti in metallo possono essere da quattro a cinque volte più costosi delle tegole. Un tetto in metallo durerà il doppio di un tetto in scandole e potrebbe essere più resistente ai danni atmosferici. Tuttavia, è probabile che ti costi di più in termini di costi energetici per giustificare l’acquisto di una copertura metallica. Di solito è più economico mantenere, riparare e sostituire l’herpes zoster piuttosto che mantenerle.

L’herpes Zoster è Meglio Per Il Fai-da-te

Uno dei motivi per cui è più economico mantenere un tetto in scandole è che è più facile eseguire riparazioni fai-da-te su questo materiale. Un professionista può installare questo tipo di tetto in uno o due giorni. Potrebbero anche essere in grado di farlo senza dover rimuovere uno strato di tegole esistente, il che riduce il tempo necessario per completare il lavoro e il costo. Le coperture metalliche richiedono maggiori competenze tecniche. Lo stesso vale per le riparazioni. Con gli strumenti giusti e una discreta conoscenza della sicurezza dei tetti, potresti probabilmente effettuare la maggior parte delle riparazioni da solo.

Shingles Design Ha Una Selezione Più Ampia

I design dei tetti in metallo sono più diversi che mai, con più opzioni disponibili oggi rispetto a cinque anni fa. Tuttavia, l’herpes zoster può ancora essere trovato in molti altri stili. Sono disponibili in molti colori e possono essere realizzati per assomigliare ad altri materiali. Puoi trovare scandole che si abbinano alla tua scelta di stile coloniale o mediterraneo.

Professionisti

  • Più opzioni di design
  • L’installazione e le riparazioni sono più economiche
  • Più fai da te
  • Resistente ai danni fisici

Contro

Conclusione

L’herpes zoster è stato il materiale di copertura preferito per decenni. Mentre il metallo sta guadagnando popolarità, è ancora dietro l’herpes zoster rinforzato. Entrambi i materiali sono disponibili in un’ampia gamma di colori e design, quindi ci sono pro e contro per entrambi.

Le tegole non durano a lungo, ma sono più economiche e c’è ancora una maggiore selezione di design tra cui scegliere. Il metallo è molto facile da riciclare e può durare 70 anni o più. Scegli il materiale che meglio si adatta al tuo design, alle tue esigenze e al tipo di condizioni che il tuo tetto deve sopportare ogni giorno.