I Migliori Guanti Per Impieghi Gravosi Del 2021: Recensioni E Guida All'acquisto
Guanti da meccanico Vgo SL8849 Heavy-Duty realizzati in pelle sintetica, questi guanti hanno imbottitura in EVA e PVC per ridurre le vibrazioni e proteggere dall’abrasione.

Il cinturino in velcro è facile da regolare, anche indossando i guanti, e il pollice e la punta delle dita sono compatibili con il touchscreen in modo da poter utilizzare un telefono o un altro dispositivo mobile. Uno strato di spugna consente anche l’assorbimento dell’umidità, quindi consente di asciugare il sudore dal viso e dalla testa. I guanti sono stati progettati in modo da poter essere lavati rapidamente e facilmente in lavatrice. Le taglie vanno dalla piccola alla XX-Large. La confezione contiene tre paia di guanti, il che rende questi guanti durevoli a un prezzo competitivo e di buona qualità che non sono adatti solo per l’uso in garage o in officina, ma anche per usi tattici e all’aperto.

Sarà difficile sbloccare lo schermo di un telefono o fare qualsiasi altra cosa. I guanti inoltre non sono impermeabili e non possono essere utilizzati all’aperto in condizioni avverse.

Professionisti

G & F Products 3100L – I guanti da lavoro con doppio rivestimento DZ-Parent sono convenienti. Sono disponibili in confezioni da 12 a 60 paia e sono guanti di cotone imbevuti di lattice.

Le opzioni includono General Purpose e quelle progettate per la manipolazione di precisione che sono immerse in nitrile e quindi più flessibili. I guanti Cold Weather Winter sono realizzati con un guscio in maglia termica acrilica e hanno un palmo con doppio rivestimento. La conchiglia è un arancio visibile e brillante, che li rende facilmente individuabili anche in condizioni difficili.

I polpastrelli potrebbero essere migliorati. Possono anche usurarsi molto rapidamente se utilizzati per scopi pesanti. Ci sono state segnalazioni secondo cui agli acquirenti è stata inviata la taglia sbagliata. Questi guanti sono resistenti e flessibili, oltre ad essere convenienti.

Professionisti

  • Molto a buon mercato
  • Risparmia denaro e ottieni più convenienza acquistando all’ingrosso
  • Diversi design per diverse applicazioni

Contro

  • Non sono resistenti come gli altri
  • Ci sono alcuni problemi di dimensioni
  • La punta delle dita potrebbe essere più dura

I guanti da lavoro Midwest 650-L Heavy Duty sono guanti di alta qualità realizzati in pelle di bufalo. Hanno un pollice chiave di volta, che aumenta la flessibilità per questo dito, prevenendo allo stesso tempo lo sfregamento scomodo e dannoso contro la pelle.

Questi guanti sono realizzati in pelle di bufalo, più resistente e leggera della pelle di mucca. Sebbene questi guanti siano flessibili, grazie alla scelta del materiale, non hanno alcun rivestimento, il che significa che dovrai aggiungere ulteriori strati se desideri aumentare il calore, la durata o altri elementi dei guanti. La pelle di bufalo è un materiale tradizionale e ampiamente disponibile che viene utilizzato nei ranch. La sua resistenza all’abrasione e una maggiore resistenza alla perforazione rispetto ad altri tipi di pelle lo rendono una scelta popolare.

I guanti in pelle sfoderati aumentano la flessibilità, ma potrebbe essere necessario aggiungere uno strato extra di guanti che aumenterà ulteriormente il costo.

Professionisti

  • La pelle di bufalo è resistente ma flessibile
  • Il polsino con orlo si adatta perfettamente
  • Il pollice Keystone garantisce flessibilità e comfort

Contro

I guanti da lavoro CLC Customer Leathercraft 125M Handyman Flex Grip sono realizzati in pelle sintetica. Sono resistenti, durevoli e a prova di restringimento.

L’isolamento protegge le mani dal freddo e dagli ambienti freddi. Il robusto cinturino di chiusura non solo impedisce ai guanti di scivolare, ma assicura anche che i guanti siano fissati saldamente. Il materiale in pelle sintetica è stato combinato con pannelli laterali in Lycra per migliorare flessibilità ed espansione. Ti consentono di svolgere le tue attività senza essere vincolato e hanno cuciture interne aggiuntive per evitare intoppi.

Sono disponibili in dimensioni da piccole a XX-Large, ma le punte delle dita ruvide non forniscono la migliore presa e la presa diminuisce nel tempo. La pelle non è compatibile con il touchscreen, quindi dovrai scorrere uno schermo per sbloccare il guanto.

Professionisti

I guanti tattici Mechanix Wear MPT-72-009 M–Pact Coyote possono essere guanti resistenti, ma pesano solo due once, il che li rende uno dei nostri più leggeri.

Questi guanti sono disponibili nelle taglie dalla piccola alla XX-Large e sono disponibili in diversi colori. Sono realizzati con una miscela di materiali, tra cui la gomma termoplastica, che protegge da urti e lesioni abrasive. Il palmo è realizzato in pelle sintetica che è flessibile e consente il movimento completo della mano. Il materiale TrekDry sul dorso della mano regola la temperatura e mantiene i livelli di comfort.

I guanti sono inoltre progettati in modo tale che il dito indice sia libero di muoversi, progettati per l’uso come guanti da combattimento e consentendo libertà di movimento per il dito sul grilletto. Come visto con un numero crescente di questi guanti resistenti, i guanti tattici Mechanix Wear MPT-72-009 M-Pact Coyote sono anche touchscreen.

Professionisti

  • Molto leggero
  • La gomma termoplastica è resistente agli urti e all’abrasione
  • Flessibile

I guanti Ironclad HUG-04L Heavy Utility sono realizzati in pelle sintetica. Ciò significa che mantengono la flessibilità, mentre i rinforzi Duraclad sui palmi e in altre aree migliorano notevolmente la loro durata.

La gomma termoplastica viene utilizzata per proteggere le nocche, proteggendole da abrasioni e danni da impatto. Sono comode e flessibili, quindi possono essere lavate in lavatrice. Tuttavia, devono asciugarsi completamente per evitare che si restringano. L’esterno in spugna significa anche che questi guanti sono resistenti al sudore e ti permettono di evitare di essere scoraggiato dal sudore che gocciola sul viso, con una sola passata.

Le punte delle dita non sono impugnabili e possono essere troppo scivolose per essere utilizzate in sicurezza. Alcuni guanti hanno mostrato un degrado della qualità rispetto alle versioni precedenti. Inoltre, la loro durata non è all’altezza di altri guanti per impieghi gravosi.

Professionisti

  • Materiali flessibili
  • La gomma termoplastica protegge da abrasioni e urti
  • Usa un panno di spugna per rimuovere il sudore.

Contro

  • Non sono resistenti come gli altri
  • La punta delle dita può essere un po’ aderente
  • La qualità non è più quella che era.

I guanti da lavoro in pelle Ozero Flex Grip sono realizzati in pelle bovina e sono disponibili in confezioni da una o tre paia.

Sebbene la vera pelle bovina non sia flessibile come la pelle sintetica o altre forme di pelle, è resistente al restringimento e protegge da forature e abrasioni, nonché dagli urti. La toppa del palmo è stata rinforzata, che garantisce una protezione extra, mentre i polsini elastici offrono sicurezza e stabilità impedendo l’ingresso di detriti all’interno dei guanti.

Questi guanti presentano cuciture Keystone Thumb e sono realizzati in Gunn Cutt. Questa combinazione offre durata e flessibilità, proteggendo anche le dita e i palmi.

Professionisti

  • Vera pelle di vacchetta
  • Gunn Cutt, Keystone Thumb offrono flessibilità
  • Confortevole

I guanti da lavoro Kaygo G15P sono flessibili, resistenti e protettivi. Kaygo afferma che forniscono sensibilità a mani nude, il che significa che puoi sentire la sensazione tattile come se non stessi indossando i guanti.

Questa sensibilità è inestimabile se devi svolgere compiti difficili o lavorare con piccoli oggetti. Il rivestimento in poliuretano aumenta la protezione dall’abrasione offrendo livelli di grip superiori. Questi guanti leggeri e aderenti non sono consigliati per lavori pesanti e possono essere utilizzati solo per il giardinaggio e altre attività leggere.

Sono lavabili in lavatrice, ma la loro presa è considerata abbastanza liscia, i guanti non resistono all’uso regolare, anche per lavori leggeri, e non sono durevoli.

Professionisti

I guanti da lavoro Handylandy 6035 hanno un palmo in pelle sintetica con imbottitura extra in schiuma. Questa combinazione protegge da urti e danni da abrasione, pur consentendo flessibilità.

Lo spandex estensibile ti consente di mantenere un alto grado di sensibilità nelle tue mani, che è importante per le funzioni motorie fini. Tre dita sono compatibili con il touchscreen, mentre il pollice è rifinito con un panno di spugna che può essere utilizzato per pulire la fronte sudata. Il polsino in velcro è progettato per fornire una vestibilità aderente e sicura che ti dà sicurezza e impedisce ai detriti di entrare nei guanti.

Sfortunatamente, i guanti non resistono a un uso intenso con buchi che appaiono nelle dita. Sono scomodi a causa della cucitura. Anche i polpastrelli dovrebbero essere afferrati meglio. Non sono resistenti e non sono raccomandati per compiti pesanti.

Professionisti

I guanti da lavoro per impieghi gravosi Wells Lamon 3300XL sono realizzati in pelle di cinghiale. Questo tipo di pelle offre una maggiore protezione contro l’abrasione, la perforazione e l’acqua, rispetto ad altre forme di pelle.

La pelle è pesante e ingombrante, quindi avrai difficoltà a svolgere compiti complessi. C’è un polsino di sicurezza per impieghi gravosi, realizzato in gomma resistente e rivestito in tessuto intrecciato.

Sebbene i guanti possano essere considerati resistenti, alla fine si usurano, in particolare la fodera. Sebbene i guanti possano essere ancora sicuri da usare man mano che la fodera si consuma, diventeranno sempre più scomodi. I guanti sono anche più grandi del previsto e le cuciture intorno alla cucitura si degradano abbastanza rapidamente.

Professionisti

Guida Per Gli Acquirenti

I guanti da lavoro per impieghi gravosi sono pensati per proteggere le tue mani mentre ti consentono di completare facilmente il lavoro a portata di mano. Devono essere flessibili, resistenti e protettivi. Quando acquisti questo tipo di articolo, dovresti considerare i seguenti fattori.

Materiale

Il materiale utilizzato per realizzare i guanti per impieghi gravosi è un fattore importante nel determinare la loro durata e flessibilità. Mentre alcuni materiali hanno una protezione maggiore, altri sono più flessibili. La combinazione di due o più materiali nei guanti può darti il meglio di entrambi i mondi e offrirti la migliore esperienza con i guanti. I materiali più comuni utilizzati nei guanti da lavoro sono:

  • Pelle sintetica La pelle sintetica è solitamente in PVC, poliuretano o microfibra. I materiali sintetici possono spesso essere realizzati più economici dei materiali naturali e offrono molti vantaggi. La pelle sintetica è solitamente meno costosa della pelle naturale e può essere combinata più facilmente con altri materiali.
  • Pelle bovina La pelle bovina è la più popolare di tutte le pelli naturali. È facile da mantenere e, quindi, durerà più a lungo senza dover essere regolarmente trattato o mantenuto. Poiché è più facilmente disponibile, tende a non essere la pelle più costosa. È anche resistente, confortevole e attraente.
  • Pelle di bufalo Tuttavia, quando si tratta di qualità protettive, la pelle bovina non offre nulla rispetto alla pelle di bufalo. La pelle di bufalo è resistente alla perforazione e all’abrasione. Questa pelle naturale è estremamente traspirante, nonostante le sue proprietà protettive. Tuttavia, tende ad essere più costoso della pelle di vacchetta.
  • Pelle di cinghiale La pelle di cinghiale è molto dura e spessa, ma risulta morbida ed elastica. È più flessibile di altri tipi di pelle perché è ancora morbida. Più materiale intorno alle pieghe delle mani e delle dita significa che non è flessibile come altri materiali. Poiché non si indurisce né si irrigidisce quando è bagnato, i guanti impermeabili possono essere realizzati con pelle di maiale.
  • Nylon Il nylon è molto durevole ed è resistente all’abrasione. Può essere lavato in lavatrice ed è flessibile e traspirante. Sebbene possa non fornire la stessa protezione della pelle, può essere combinato con altri materiali per aumentarne la funzionalità.

Caratteristiche

tagli

Il Gunn Cut è il taglio di pelle che si vede più spesso nei guanti da lavoro. Questo taglio è più comodo del Clute Cut e offre una migliore usura.

Il Keystone Thumb Cut si riferisce al modo in cui il pollice è cucito in un guanto separatamente dal resto. Si ritiene che offra la massima flessibilità e il massimo comfort.

Lavabile in lavatrice

Non tutti i guanti pesanti sono lavabili in lavatrice, ma quelli che possono essere messi in lavatrice tendono ad essere più facili da mantenere e possono durare più a lungo. Lavare i guanti non solo impedisce loro di odorare e macchiarsi, ma può rimuovere sporco e detriti che altrimenti causerebbero danni abrasivi e altri danni al guanto. Puoi anche impedire che lo sporco si diffonda dai guanti su altre superfici e materiali.

Guanti touch screen

Anche se può sembrare uno scherzo, i guanti per il touch screen possono effettivamente essere estremamente utili. Se il tuo lavoro richiede di controllare gli schermi di tablet o telefoni cellulari, sia per controllare il design che per i dettagli dell’ordine, essere in grado di utilizzare il touchscreen senza dover rimuovere i guanti renderà più facile e conveniente. Molti guanti offrono funzionalità touch screen, ma se non sono anche flessibili, significa che farai fatica a fare qualcosa di più complesso che sbloccare lo schermo.

Conclusione

I migliori guanti da lavoro per impieghi gravosi proteggono offrendo flessibilità e funzionalità. Le tue mani dovrebbero essere in grado di muoversi liberamente. Dovrebbero offrire una certa tattilità, ma devono anche proteggere le dita, le mani e persino i polsi dai danni causati da sfregamento, piercing o schiacciamento.

La scelta del materiale con cui sono realizzati i guanti è il modo principale in cui forniscono protezione. I materiali più comuni sono la pelle sintetica e naturale, oltre al nylon, ma potresti trovare gomma aggiuntiva, schiuma e altri materiali che aumentano il tipo e il livello di protezione.

Durante la compilazione delle nostre recensioni, abbiamo scoperto che il guanto meccanico Vgo SL8849 Heavy Duty è realizzato in pelle sintetica, ha funzionalità touchscreen ed è protettivo ma conveniente. La funzione touchscreen non è eccezionale e i guanti non sono impermeabili, ma sono adatti per applicazioni pesanti. Se hai un budget limitato, i guanti da lavoro con rivestimento doppio G & F Products 3100L-DZ-Parent sono economici, sono disponibili in confezioni multiple e sono estremamente flessibili, ma non offrono lo stesso elevato livello di protezione di altre paia di lavoro guanti.

Altre guide relative al lavoro che potresti leggere: