8 Migliori Filtri Per Piscina A Sabbia, Cartuccia, DE Nel 2021: Le Migliori Scelte E Recensioni

Il nostro filtro per piscina a cartuccia superiore è l’Intex 28633EG Krystal Clear Cartridge Filer per i proprietari di piscine fuori terra. Questo filtro per piscina è la scelta migliore per molte ragioni, non ultimo per il suo prezzo. Questo filtro per piscina è un modo conveniente per far funzionare la tua piscina.

Questo filtro è adatto per piscine con un volume superiore a 4.000 galloni o inferiore a 15.000 galloni. Questo filtro ha una portata della pompa di 2.273 Litri/ora e una portata dell’impianto di 1.4.091 Litri/ora. Un filtro a cartuccia è un’ottima scelta per la manutenzione. Questa cartuccia deve essere sciacquata con la manutenzione settimanale della piscina e sostituita ogni poche settimane. È piuttosto semplice.

Questo filtro Intex ha un timer integrato in modo da poterlo impostare in modo che venga eseguito tutte le volte che è necessario per mantenere la piscina pulita e luminosa. Questo filtro utilizza la tecnologia Hydro Aeration per aggiungere aria alla piscina, che romperà grandi grumi di particelle e le invierà sul fondo. Una volta sul fondo, il filtro e il sistema di aspirazione possono fare il loro lavoro per mantenere l’aspetto della piscina. L’installazione di questa pompa è rapida e ti alzerai e nuoterai in pochissimo tempo. Con il collegamento elettrico 110-120V, questo non è un filtro che richiederebbe l’installazione di un professionista.

Professionisti

Il filtro a sabbia trasparente Intex 28643EG Krystal è il migliore che abbiamo trovato per le piscine fuori terra. Questo filtro è adatto per piscine fino a 5.000 galloni. Può essere utilizzato anche per piscine fino a 19.2.728 Litri.

Il filtro a sabbia è una scelta migliore se non ti piace il filtro a cartuccia o non puoi fidarti di cambiarlo ogni pochi mesi. I filtri a sabbia dovrebbero durare circa 5-6 anni prima di dover essere sostituiti. I filtri a sabbia sono il tipo più comune di filtri per piscine disponibili a causa del loro costo equo e della facilità d’uso.

I filtri a sabbia non sono solo convenienti, ma anche molto efficaci. Sono eccezionali, raccolgono alghe e sporco. I migliori filtri per piscine a sabbia hanno un timer integrato e uno spegnimento di sicurezza, proprio come il nostro filtro a cartuccia preferito.

La portata della pompa per il filtro a sabbia Krystal Clear è di 3.000 galloni all’ora e la portata del sistema a 2.2.046 litri all’ora. Sebbene il filtro a sabbia sia più costoso del filtro a cartuccia, ottieni comunque una piscina cristallina per molti anni.

Professionisti

  • Portata maggiore rispetto a un filtro a cartuccia
  • Meno manutenzione complessiva rispetto al filtro a cartuccia
  • Funziona bene contro sporco e alghe
  • Funzionerà per un’ampia gamma di piscine

Contro

  • Il costo unitario iniziale è più alto
  • Avrai bisogno di tubi flessibili se stai convertendo da un’unità più piccola.

Un filtro DE Pool, abbiamo l’opzione perfetta per te. Questo modello Hayward è progettato per pulire un’area di 20 piedi quadrati. Potresti trovare un modello migliore per la tua piscina se è più grande.

Alcuni considerano DE il mezzo filtrante più efficace. DE è un ottimo media filtrante. non è necessario effettuare il controlavaggio della piscina come si fa con la sabbia e il filtro a cartuccia. Il modello Hayward come un esclusivo design del tubo flessibile per aiutare a ridurre la polvere DE.

Questo filtro richiede 2 kg di DE, che dovrai sostituire a volte. Il morsetto incluso facilita l’installazione del filtro. Un filtro DE costa più di una cartuccia, ma la differenza nella limpidezza dell’acqua si nota quasi immediatamente.

Professionisti

  • Elevata limpidezza dell’acqua
  • Può pulire fino a 20 mq0.0 m
  • Disponibile in diverse dimensioni
  • Design del tubo flessibile per ridurre la polvere DE in piscina
  • Nessun controlavaggio

Sebbene alcune delle nostre altre scelte migliori funzionino per le piscine fuori terra, questa è quella che consideriamo la migliore in assoluto. Questo filtro funziona sia in piccoli, interrati che in laghetti/acquari.

Il filtro a sabbia Hayward ProSeries. I filtri a sabbia sono ancora utilizzati dalla maggior parte dei proprietari di case. Sono facili da usare e semplici da installare. Il controlavaggio settimanale è facile con questo filtro a sabbia della serie Pro grazie al sistema autopulente presente in questa unità. Questo sistema offre una portata rapida e un controlavaggio bilanciato. È anche molto più grande, facilitando il controlavaggio e la chiusura della piscina in inverno.

La Hayward ProSeries richiede 68 kg di sabbia che non saranno inclusi con l’acquisto. Tienilo a mente quando calcoli il costo totale di questa unità. L’esterno di questa unità è stato costruito con doppio materiale anticorrosione per garantire che resista in tutte le condizioni atmosferiche. Questo è un filtro tradizionale che durerà a lungo e avrà un buon rapporto qualità-prezzo.

Professionisti

Il quinto nella nostra lista dei migliori filtri per piscina è un’altra opzione per la sabbia. Questo filtro a sabbia SUNCOO è leggermente più piccolo dell’Hayward ProSeries di cui abbiamo discusso nella nostra recensione precedente. L’Hayward può contenere 68 kg di sabbia. Questo SUNCOO può sostenere fino a 20 kg.

Questo filtro per piscine funziona meglio per piscine di meno di 10.000 galloni e il prezzo lo riflette. Un altro modello resistente alla corrosione è questo, che può essere lasciato all’aperto in tutte le condizioni atmosferiche.

SUNCOO era particolarmente preoccupato per il suono di questa unità. È uno dei filtri a sabbia più silenziosi disponibili. La valvola a quattro vie facilita il controlavaggio di questo filtro. Il SUNCOO, proprio come altri modelli della nostra lista, è semplice da installare e molto efficace nella pulizia di piscine più piccole.

Professionisti

  • Valvola a quattro vie facile da usare
  • Copertura resistente alla corrosione
  • Per meno rumore, costruzione silenziosa
  • Modello a prezzo più basso

Un altro filtro a sabbia per te. Sapevi che i filtri a sabbia offrono molti vantaggi?

Se hai una piscina fuori terra o interrata più grande, il filtro a sabbia per piscina XtremepowerUS 75141 è un’ottima scelta. Questa è un’unità robusta che è abituata a gestire le portate e le responsabilità di pulizia di una grande piscina. A differenza del modello SUNCOO più piccolo di cui abbiamo appena discusso, questo XtremepowerUS ha una valvola multiporta a 7 vie.

Una valvola facile da usare e durevole è essenziale su un filtro a sabbia a causa del frequente controlavaggio richiesto. Se è difficile da usare e causa perdite e altri mal di testa, è molto meglio scegliere una macchina di alta qualità con parti migliori. Questo filtro a sabbia per piscina XtremepowerUS ha una valvola a sette vie.

Ci sono sette impostazioni: inverno, filtro, inverno, ricircolo, chiuso e risciacquo. Questo filtro è ottimo per la manutenzione della piscina.

È un serbatoio abbastanza grande. Contiene trecento libbre di sabbia ed è alto più di trentacinque pollici. Prima di acquistare questo filtro, assicurati di avere abbastanza spazio. Questo filtro funziona bene e accetta la maggior parte delle pompe, rendendo il processo di installazione facile e veloce.

Professionisti

  • Pulisce bene la piscina
  • La valvola a sette vie facilita le chiusure e la manutenzione settimanale
  • Funziona sia per piscine grandi che piccole

Contro

  • L’unità grande richiede spazio
  • Contiene trecento libbre di sabbia non incluse

Il sistema completo di filtri a sabbia RX Clear Radiant per piscine fuori terra è un’opzione. Include una pompa per piscina e un serbatoio, nonché un tubo flessibile e raccordi. Sebbene questo sia un sistema di filtri a sabbia, ha tutto il necessario per mantenere la tua piscina perfetta.

Il prezzo del pacchetto è leggermente superiore a causa di tutto ciò che contiene. Non include una pompa a velocità variabile, è una pompa a velocità singola. Il filtro è semplice da installare e la maggior parte dei proprietari di case può farlo da sola. Per facilitare l’inverno e la manutenzione, l’unità di filtraggio è dotata di una valvola a sei posizioni. L’unità di filtraggio ha sei posizioni che facilitano il controlavaggio dei filtri a sabbia.

Questo filtro ha uno schermo trasparente che è un grande vantaggio. Quando si eseguono i controlli giornalieri della piscina, è sufficiente dare un’occhiata per assicurarsi che non vi siano detriti o ostruzioni di grandi dimensioni che impediscono al filtro di funzionare correttamente. È un ottimo vantaggio per un proprietario di casa che sta facendo la manutenzione della piscina.

Professionisti

  • Unità completa con pompa e filtro
  • Facile da installare
  • Valvola a 6 posizioni per una semplice manutenzione
  • Uno schermo trasparente

Se stavi aspettando il filtro della piscina interrata che danneggerà il tuo portafoglio ma pulirà la tua piscina, l’hai trovato. Il filtro per piscina a sabbia Tagelus Pentair 145201 è costruito per una piscina interrata ma funzionerebbe su piscine fuori terra più grandi. Questa opzione di filtro a sabbia non include la sabbia necessaria per iniziare.

Simile al modello RX Clear per piscine fuori terra. Questo filtro ha un vetro trasparente che semplifica l’ispezione del filtro. Questo filtro è di facile manutenzione grazie alla valvola a 6 posizioni. Se hai intenzione di installare questo filtro da solo, tieni presente che richiederà 272 kg di sabbia. È un progetto che potresti voler reclutare con l’aiuto di un amico!

Essere proprietari di una piscina interrata significa accettare e riconoscere che sarà più costosa. Questo filtro è più costoso di altre opzioni, ma è abbastanza forte da svolgere il lavoro. Quando ricevi il filtro, assicurati di ispezionarlo accuratamente. È necessario ispezionare il prodotto per eventuali crepe o imperfezioni. Contatta immediatamente il produttore se li trovi.

Professionisti

  • Questo potente filtro può pulire piscine più grandi.
  • Finestra trasparente per una facile ispezione del filtro
  • Valvola a 6 posizioni

Guida All’acquisto

Dopo aver visto le scelte migliori per un nuovo filtro, ora puoi restringere quale è il migliore per te. Ecco alcune cose che pensiamo dovresti considerare prima di premere il grilletto.

Caratteristiche Differenziali Tra Sabbia E DE Sand, DE

Caratteristiche differenziali tra sabbia e DE Sand DE

Quando arriva il momento di acquistare un filtro per piscina, ti verrà lasciato scegliere tra tre diverse opzioni.

Le tre opzioni sono sabbia, DE e cartuccia. Alcune persone giurano sulla cartuccia, mentre altre non cambierebbero mai da un filtro a sabbia. Dovrai decidere quale tipo preferisci prima di prendere la tua decisione finale.

  • Filtri a sabbia : i filtri a sabbia utilizzano la sabbia per pulire la piscina. Questa non è la tipica sabbia da spiaggia. È sabbia per piscine appositamente progettata per rimuovere minuscole particelle dall’acqua. Un filtro a sabbia può pulire fino a circa 30 micron.

I filtri a sabbia costano meno di DE Tuttavia, i filtri a sabbia sono generalmente più costosi di DE Sand ad un certo punto dovranno essere sostituiti e il filtro deve essere lavato.

  • Filtri DE: DE è l’acronimo di farina fossile e utilizzano una combinazione di polvere molto fine e filtri per aiutare a rendere l’acqua molto pulita. I filtri DE possono pulire al più piccolo livello di micron e, per questo motivo, sono noti per costare un po’ di più. I filtri DE devono essere puliti di tanto in tanto, ma dovrebbero durare per molti anni.
  • Filtro a cartuccia : questi filtri a cartuccia sono realizzati in materiale simile al tessuto di poliestere e aiutano a rimuovere le particelle dalla piscina. Sebbene possano essere molto bravi a pulire a un livello di micron, richiedono un po’ di manutenzione. Le cartucce devono essere pulite e sostituite spesso. Dovresti cercare un modello che ti dica quando è il momento di sostituire la cartuccia. I filtri a cartuccia hanno generalmente lo stesso costo della sabbia, ma saranno più costosi da mantenere perché richiedono sostituzioni. Tuttavia, alcune persone preferiscono non eseguire il controlavaggio della piscina e sprecare quell’acqua in modo che l’opzione della cartuccia abbia più senso. Sebbene i filtri a cartuccia siano stati originariamente progettati per piscine di piccole e medie dimensioni, ora esistono versioni che possono essere utilizzate per piscine più grandi.
  • Dimensione Della Piscina

    Quando scegli un filtro, vuoi essere molto sicuro delle dimensioni della tua piscina. Se selezioni un filtro che non è abbastanza grande per la tua piscina, non avrai mai una piscina pulita. Se puoi permetterti un filtro più grande, dovresti farlo. In questo modo sarà più facile affrontare i problemi e ridurre la pressione sul filtro della piscina. Dovresti sapere che un filtro in grado di pulire 10.000 galloni non sarà abbastanza forte per la tua piscina. Se te lo puoi permettere, scegli qualcosa che pulisca da 10.000-20.000 galloni e vedrai una grande differenza nella limpidezza dell’acqua.

    Timer/Spegnimento Di Emergenza

    La maggior parte dei filtri è dotata di un timer e di una valvola di arresto di emergenza. Queste sono due ottime caratteristiche da tenere a mente se hai un problema. Mantenere il filtro in base a un programma utilizzando il timer è l’unico modo efficace per sapere che la piscina riceve la filtrazione di cui ha bisogno per rimanere pulita e limpida. Non cercare di ricordare di mettere il filtro o usarlo quando pensi che la piscina ne abbia bisogno. Attieniti a un programma e non avrai problemi.

    Costo

    L’acquisto di filtri per piscine è come qualsiasi altro acquisto. Ottieni quello che paghi. È importante assicurarsi di ottenere il filtro della dimensione corretta per la piscina. Se puoi risparmiare un po’ di soldi e ottenere qualcosa per una piscina più piccola, non farlo!

    Dovresti considerare il costo aggiuntivo di ciascun tipo di filtro quando calcoli i costi. Con un filtro a cartuccia, dovrai sostituire le cartucce. Un filtro a sabbia dovrà essere sostituito ogni tre-cinque anni, a seconda della frequenza con cui usi la piscina. Il filtro DE avrà bisogno di DE Powder ed è possibile sostituire il filtro in caso di problemi con lo schermo.

    La nostra lista ha molte opzioni per i filtri a basso costo che possono farti passare la stagione.

    Manutenzione

    Ci saranno diversi livelli di manutenzione a seconda del tipo di filtro scelto. Assicurati di leggere le istruzioni di manutenzione del produttore prima di acquistare il filtro che ritieni sia il migliore per te. Se il produttore suggerisce una pulizia/controlavaggio bisettimanale, assicurati che sia qualcosa che sei in grado di fare. Indipendentemente dal filtro scelto, ci sarà sempre un po’ di manutenzione.

    Installazione/Collegamenti

    Assicurati di leggere i dettagli prima di acquistare il modello che ritieni sia giusto per te. Alcuni filtri sono dotati di tubi e raccordi di cui avrai bisogno, e altri non verranno forniti con nulla, e sarai responsabile di capirlo quando otterrai la tua unità. Non è necessario essere un esperto di idraulica o valvole se non sai come montarlo.

    Conclusione

    Devi fare delle scelte nella tua vita. Questo filtro per piscina può essere una vera seccatura.

    Vivrai con le decisioni che prenderai per i prossimi cinque-dieci anni. Scegli qualcosa che funzioni con il tuo programma, le esigenze individuali della tua piscina e il tuo budget. Ottieni la macchina più potente che puoi all’interno della tua fascia di prezzo, per tenere lontane alghe e altri problemi. Hai opzioni affidabili per la cartuccia e la sabbia, nonché la sostituzione del filtro DE. Ora sta a te quale preferisci!