La tecnologia avanzata della batteria di Porter-Cable non è ben nota, soprattutto quando si tratta di sapere quanto rimane. Sembrano tenerne conto e hanno rilasciato un indicatore di stato della batteria da 18 V (PCC580B). L’indicatore di stato della batteria da 18 V è uno strumento molto semplice e molto economico che consente ai proprietari e agli utenti di elettroutensili Porter-Cables di controllare lo stato di carica della batteria in modo rapido e semplice. Questo è un modo per evitare di far cadere una batteria scarica sulla scala e poi risalire per prenderne un’altra.

Porter-Cable non è noto per la sua tecnologia avanzata della batteria, in particolare quando si tratta di sapere quanta carica è rimasta. Sembrano tenerne conto e hanno rilasciato un indicatore di stato della batteria da 18 V (PCC580B). Gli utenti ei proprietari di Porter-Cables possono controllare rapidamente e facilmente lo stato della batteria con l’indicatore di stato della batteria da 18 V. È molto facile ed economico. Questo è un modo in cui puoi evitare di caricare una batteria scarica e di salire su quella scala solo per rendersi conto che devi arrampicarti di nuovo giù e prenderne una nuova.

Porter-Cavo PCC580B 18V Indicatore Livello Batteria

Porter-Cable PCC580B-18V Indicatore di stato della batteria ha un LED a 3 segmenti che mostra la carica attuale. Poiché un LCD a 3 segmenti non è molto informativo, l’ho messo tra virgolette. Sicuramente ti mette nel campo da baseball e ti fa sapere se stai prendendo una batteria completamente carica, ma sarebbe più bello vedere una lettura più delineata ( 4 o 5 barre) o anche qualcosa con uno stato numerico. Dopo 15 secondi, i LED si spegneranno automaticamente per evitare di scaricare la batteria.

L’indicatore dello stato della batteria di Porter-Cable è chiaramente uno strumento per spegnere le batterie senza una caratteristica che ora consideriamo standard: gli indicatori del livello di carica. È positivo che Porter-Cable soddisfi tutte le batterie installate che non dispongono di questa funzione, ma dobbiamo chiederci se ciò non parli della loro riluttanza ad aggiungere indicatori alle batterie future. Voglio dire, il fatto che questo strumento esista è, in un certo senso, un costante promemoria di una carenza nei loro attuali design delle batterie. Non sembra pratico voler controllare ogni batteria prima di tirarla fuori. No, questo tipo di strumento sembra più in linea con un prodotto di livello consumer rispetto a uno orientato ai professionisti. Fiduciosamente,