Brunt Marin Comp Toe Workboot Review

Brunt 15 Cm Marin Stivale Da Lavoro Con Punta Composita

Brunt 15 Cm Marin Stivale Da Lavoro Con Punta Composita

Stivali da lavoro Brunt Marin Comp Toe

Numero di modello: Marin Comp Toe Workboot

Peso: 18 kg

La maggior parte delle mie recensioni riguardava gli strumenti che uso ogni giorno, ma il Brunt Marina Comp Toe Workboot era una recensione di strumenti completamente nuova. Questo è uno strumento comunemente trascurato che riceve meno attenzione rispetto alle sue controparti con cavo e alimentate a batteria. Brunt Workwear offre una vasta gamma di stivali, abbigliamento, accessori e sono stato felice di provare il Marin Comp Toe e mostrare il mio amore per gli stivali da lavoro. I miei stivali Brunt sono stati indossati mentre impilavo la legna e salivo le scale, riparavo i rivestimenti del secondo piano e trascorrevo un po’ di tempo usando la mia pala a vanga. I risultati sono stati impressionanti per una serie di motivi, quindi entriamo nei dettagli.

Specifiche E Caratteristiche

  • 15 cm di altezza totale
  • Peso totale di 18 kg a coppia
  • Pelle pieno fiore impermeabile
  • Punta composita
  • Classificato per rischio elettrico
  • Antiscivolo e resistente all’olio
  • Gli inserti consentono di regolare la larghezza
  • Soddisfa gli standard ASTM F2413-18

Caratteristiche Del Design Di Sicurezza

Il Brunt Marin Comp Toe Workboot ha una serie di caratteristiche di sicurezza essenziali. E tutti i professionisti, in particolare quelli che hanno seguito un corso sulla sicurezza sponsorizzato dall’OSHA, sanno che ci sono una serie di pericoli comuni che sono facilmente evitabili con il lavoro giusto e l’attrezzatura di sicurezza.

Punta composita

Conosco bene i rischi personali derivanti dalla caduta di materiali da costruzione pesanti. Questa conoscenza è stata acquisita dalla mia esperienza come manager di progetti di fabbricazione di acciaio. Gli incidenti accadono, non sono programmati. Ma l’aver fatto cadere in alcune occasioni il tubo Schedule 40 e le travi a flangia larga sui miei stivali in acciaio mi ha fatto apprezzare appieno la protezione fornita dalle dita di sicurezza rinforzate. Marin Comp Toe è più sicuro dei tradizionali puntali in acciaio e più leggero. Questo è il risultato dei materiali nanocompositi ad alta resistenza e peso minimo utilizzati per realizzarlo. Anche se non ho dovuto testare la massima resistenza della punta in composito durante la mia prima prova, mi è sembrata solida e ben modellata. Sembrava anche più leggero di quanto pubblicizzato.

Resistenza allo scivolamento

Scivolare o perdere trazione è uno dei motivi più comuni per gli infortuni sul lavoro. Ci sono molte ragioni per cui questo può accadere. Può essere dovuto a superfici oleose o grasse. Potresti anche sperimentarlo a causa di materiali bagnati o sciolti (come ghiaia o polvere) sulle superfici di calpestio. Ad ogni modo, il Marin Comp Toe si è comportato bene. Per testare davvero la resistenza allo scivolamento del Marin Comp Toe, l’ho provato su un pavimento di cemento liscio con una macchia di residui di olio. So che questo è un buon test perché ci sono scivolato sopra quando indossavo gli altri miei stivali da lavoro (ben usati). È stato anche testato da me salendo sul mio tetto per sostituire alcune scandole di cedro. Sono anche antiscivolo. Linea di fondo; I Brunt non scivolarono. Non era nemmeno un po’. E non puoi fare di meglio!

Apparecchiature elettriche di protezione

Ho anche fatto la mia giusta parte di ricablaggio domestico. Ancora una volta, per fortuna, non ho mai avuto una folgorazione proveniente da una superficie di lavoro carica. Questo non era qualcosa che ho provato con i miei Brunt Workboots. Questa funzione è stata di conforto per me e mi sono sentito abbastanza sicuro da acquistare i miei nuovi Marin Comp Toes. Ma vale la pena evidenziare come 1) non tutti gli stivali hanno questa caratteristica di sicurezza essenziale e 2) tutto ciò che serve è usarlo una volta per rendere questi stivali un investimento salvavita!

Resistenza Alle Intemperie

OK, è qui che è stato il mio problema più grande con gli stivali passati. Basta calpestare fango e pozzanghere al lavoro. Non è più facile bagnarsi i piedi soprattutto al mattino. Quindi mi sono sentito fortunato (non sono sicuro che sia la parola giusta) quando di recente ha piovuto nel mio collo del bosco, e ho avuto modo di finire il mio progetto di accatastamento del legno in condizioni fangose e bagnate. Dopo aver trascorso più di 4 ore nel fango, i miei piedi erano asciutti e puliti. Per testare davvero l’impermeabilità (non resistente) di Brunts, ho persino riempito una vasca con 8 cm di acqua e ci sono rimasto per un po’. È ancora secco come l’osso. Conferma di impermeabilità confermata in cantiere e altro ancora

Stile E Comfort

Le calzature da lavoro dovrebbero avere un bell’aspetto. La semplice risposta a questa domanda è sì. La risposta più lunga (e supponente) è sì, purché siano a loro agio dato che sto spendendo un sacco di soldi per loro! Gli stivali da lavoro Brunt Marin Comp Toe sembrano buoni, non eccezionali. Ma sentirsi bene, non bene! Dopo circa 2 giorni di utilizzo, erano abbastanza comodi. Erano rigidi alle caviglie per i primi due giorni e mi hanno strofinato gli stinchi fino all’irritazione. Ho piegato la parte superiore del mio calzino per raddoppiare lo spessore che ha risolto il problema. Dopo 2 giorni la caviglia si è flessa abbastanza bene da far scomparire il problema.

L’arco e il supporto del piede erano fantastici e brillavano su superfici irregolari (pioli di scale e legno spaccato). Ero preoccupato che la suola antiscivolo leggermente più spessa avrebbe fatto sembrare gli stivali alti e goffi. Non l’hanno fatto. Penso che questo sia dovuto all’ottima vestibilità e adattabilità (ho tolto la fodera a larghezza ridotta). E il peso apparentemente basso ha reso questi stivali non goffi per niente. È fantastico che tu possa regolare la vestibilità/larghezza dei tuoi stivali aggiungendo un set aggiuntivo di inserti.

Dirò che il Marin Comp Toe sembra molto meglio con i pantaloni che coprono le caviglie. Ecco come indosso i miei stivali da lavoro in cantiere. Lo stivale generale è ingombrante e grosso. Tuttavia, è meno evidente se indossato con i pantaloni. Da qui il mio primo commento. È un’arma a doppio taglio. Lo spessore mantiene gli stivali caldi, il che può essere buono o meno. Tuttavia, non le rende le scarpe più traspiranti sul mercato. Non sono rimasto sorpreso dal momento che sembra essere la norma con stivali impermeabili come questo, ma può comunque essere un fattore decisivo e degno di considerazione.

Pensieri Finali

Nel complesso, il Brunt Marin Comp Toe Workboot è un’ottima cartella di lavoro. Offre un ampio spettro di funzioni di sicurezza a un prezzo che incontra o batte la maggior parte degli stivali della concorrenza. È molto comodo e sembra abbastanza robusto a prima impressione. Essendo lo strumento che uso più di ogni altro, do molta importanza agli stivali da lavoro che indosso. Questo scarpone da lavoro è altrettanto buono, se non migliore di tutti gli altri che abbia mai indossato. Se vuoi lo stivale più elegante o traspirante o più leggero sul mercato, allora potresti voler guardare altrove. Brunt Marin Comp Toe Workboot è uno stivale robusto, protetto dalle intemperie e sicuro.

Brunt Brunt Marin Comp Toe Workboot

Abbigliamento da lavoro Brunt