FUEL SURGE Milwaukee M18 - 6 Mesi Dopo!

Milwaukee Tools M18 FUEL-SURGE Idraulico Impact Drive (2760-20) Revisione Di 6 Mesi

Milwaukee Tools M18 FUELSURGE Idraulico Impact Drive 276020 Revisione Di 6 Mesi

Amo comprare strumenti. L’ho detto una volta, ma l’ho ripetuto 100 volte. Il driver esagonale a impatto Milwaukee M18 FUEL SURG era fuori e sapevo che dovevo prenderlo. Dal 2013 faccio l’elettricista per conto mio. Senza dipendenti, e mi ha insegnato che gli strumenti consentono di fare le cose senza bisogno di una squadra. Come può essere migliore un Impact Driver? Tutti ne hanno uno, no? Questo particolare può fare una grande differenza.

Prime Impressioni

Il SURGE è stato uno strumento che è davvero all’altezza della promessa di Milwaukee di innovazione dirompente fin nei minimi dettagli. Ho aperto la scatola e ho notato subito il naso imbottito in gomma. È modellato con la familiare impugnatura in gomma e paraurti in gomma sul retro, sulla parte superiore e sui lati. Le uniche superfici metalliche sono il portapunte, la clip da cintura e il mandrino. Questa è una bella caratteristica quando lavori in una casa multimilionaria. Ciò ti consentirà di sentirti sicuro che le tue batterie M18 con fondo in gomma non graffieranno o ammaccano alcuna superficie e non scivoleranno su superfici irregolari.

I Dettagli Sporchi

L’avvitatore a impatto M18 FUEL SURGE ha un meccanismo di impatto idraulico anziché un meccanismo meccanico tradizionale. Ciò si traduce in meno vibrazioni, meno rumore e un’esperienza più piacevole. Puoi ordinare questo trapano come strumento nudo o con due batterie XC2.0 e due XC5.0. Due XC5 cm sono stati la mia scelta perché preferisco il peso più leggero.

  • Motore brushless Powerstate
  • 13 cm di lunghezza, 6 cm di larghezza e 19 cm di altezza senza bisogno di una batteria
  • Luce di lavoro a LED
  • Controllo dell’azionamento a 4 modalità con una modalità a vite autofilettante per ridurre il movimento o la coppia eccessiva
  • 450 pollici-libbre coppia massima
  • 0-3.000 giri/min
  • 4000 Impatti al minuto

Milwaukee M18 FUEL SURG Durata Della Batteria

L’XC13 cms è più adatto se si guidano ritardi di 15 cm attraverso legname trattato a pressione ogni giorno. Posso guidare di tutto, dalle viti autofilettanti alle 3 viti per legno GRK da 1/20 cm. Lo uso acceso e spento per questi vari compiti da leggero a medio tutto il giorno e sembra che si ricarichi 1-2 volte a settimana. Di tanto in tanto, guido alcuni ritardi o Timberlok e anche allora l’XC2.0 gli dà abbastanza potenza. Ho scoperto che aumentare le dimensioni della batteria non cambia le prestazioni degli strumenti tanto quanto con altri strumenti Milwaukee, solo il tempo utilizzabile per carica.

Una Seconda Opinione

L’altro giorno, un falegname stava installando Timberloks da 15 cm usando un trapano standard. Sono corso con il mio SURGE e una batteria al litio XC5.0 e l’ho lasciato al lavoro. Poiché non era interessato a fare molto rumore, non ha afferrato il suo impatto. Sorrise enormemente e poi disse: “Come fa ad essere così silenzioso?” Dovrò indagare su questo. Lo strumento stesso era caldo e la batteria calda. Ho controllato l’indicatore del carburante e ho scoperto che era stata utilizzata solo una barra. È piuttosto impressionante!

Il Passo Delle Vendite

I principali punti di forza di SURGE sono il 50% in meno di rumore e 3 volte meno vibrazioni. Chiunque metta le mani su di esso confermerà entrambi. Vedrai una riduzione del rumore e delle vibrazioni, che può portare a migliori condizioni del cantiere. Anche il meccanismo idraulico sembra diventare più rumoroso con l’aumentare del carico.

Inoltre, una vite più piccola fa meno rumore. Quello che ho trovato interessante su come funziona il meccanismo idraulico rispetto a un impatto meccanico convenzionale è la coppia necessaria per avviare il processo di impatto.

L’M18 FUEL SURGE inizia a colpire con pochissima coppia. Cosa significa questo? Significa che non hai bisogno quasi della stessa forza di un impatto convenzionale per evitare di strappare la testa di una vite. La maggior parte delle viti in cui mi imbatto sono a testa Phillips No2 o una combo Phillips/No1 quadrata/testa piatta (interruttore e viti di uscita), che sono note per essere smontate, quindi puoi capire perché trovo questo strumento così innovativo. Non aver paura di usare un pezzo noioso di legno (ad esempio, se hai bisogno di fare qualche buco nel legno, Irwin Speedbor Max è il tuo migliore amico.

Milwaukee M18 FUEL SURGE 6 Mesi Dopo!

Non ha mai mancato di svolgere i suoi compiti, dal momento in cui ho utilizzato per la prima volta l’avvitatore a impulsi M18 FUEL SURG fino a ieri, quando l’ho riposto nella cassetta degli attrezzi. La sua versatilità di 4 modalità di guida, combinata con il suo funzionamento regolare e silenzioso, rende la mia giornata.

Nei 6 mesi in cui l’ho avuto, l’ho prestato a un amico per due settimane. Non potevo credere a quanto mi fossi abituato a quanto fosse diverso questo driver di impatto rispetto ai suoi predecessori. Non mi piaceva il rumore aggiuntivo di un impatto tradizionale. Ha reso molto più difficile tenere premute le viti.

L’unica cosa che aggiungerei è l’opzione di avere una cintura agganciata più in alto invece che giù dalla batteria, simile alla versione M12. Dopo molti anni di utilizzo di un Impactdrive M12, ho trovato molto comodo poter afferrare e staccare la cintura senza capovolgerla. A parte questo, posso dire che se hai bisogno di un driver a impatto sostitutivo, dai un’occhiata al Milwaukee M18 FUEL SURGE!