Chi Produce Le Motoseghe Blue Max E Dove Vengono Prodotte?

Chi Produce Le Motoseghe Blue Max E Dove Vengono Prodotte?

Condividilo

Linkedin

WhatsApp

Le motoseghe Blue Max sono state leader di mercato nelle seghe economiche, ideali sia per i proprietari di case che per i professionisti.

Chi è Il Produttore Delle Motoseghe Blue Max?

North American Tool Industries (NATI) è il nome dietro Blue Max. L’azienda produce motoseghe Blue Max e prodotti per i marchi industriali Speedway, Yard Dog, Professional Woodworker ed Egergin.

NATI è in attività da più di 50 anni. Attualmente, sono conosciuti come uno dei marchi di base per strumenti e attrezzature economici. Sono partner di OverStock, Home Depot e Sears nella fornitura di utensili elettrici negli Stati Uniti.

Motoseghe Blue Max: Dove Vengono Prodotte?

Le motoseghe Blue Max sono state prodotte in Cina. Questi modelli sono convenienti, ma sono anche progettati pensando alla qualità e all’affidabilità.

NATI promette di fornire seghe facili da usare come i marchi di fascia alta, con le stesse specifiche.

Motoseghe Blue Max – Dove Posso Acquistarle?

Puoi visitare il tuo negozio di ferramenta più vicino per acquistare qualsiasi motosega modello Blue Max.

Le Migliori Motoseghe Blue Max Oggi Sul Mercato

1. Motosega a gas da 45 cc

Il Blue Max 8902 è perfetto per chi cerca un ottimo affare. Viene fornito con una custodia premium e una varietà di accessori. Questi includono un paio di lame e catene.

Questo modello a gas è molto popolare grazie ai suoi potenti motori monocilindrici o 2 tempi da 45 cc (millimetri cubi).

Il suo motore da 45 cc è abbastanza potente da far funzionare la sega, anche per lavori di taglio difficili. Viene fornito con una garanzia di 1 anno.

2. Motosega Blue Max 52cc

La motosega a benzina Blue Max 52cc è dotata di un oliatore a catena regolabile e di un sistema di frenatura della catena ad arresto rapido. Il motore Eco Boost riduce le emissioni e aumenta la potenza, riducendo al contempo il consumo di carburante. Questo potente strumento è modernizzato e pratico.

Le motoseghe Blue Max 52cc vantano una velocità al minimo di 2.700-3400 giri/min (giri al minuto) con una velocità massima di 10.500 giri/min. È anche bilanciato al centro e ha una maniglia antivibrazione che ti dà il massimo controllo.

Motoseghe Blue Max: Perché Scegliere Blue Max?

Le motoseghe Blue Max attraggono potenziali acquirenti come te grazie al loro prezzo basso e al design accattivante rispetto ai marchi della concorrenza. La costruzione solida e la superficie liscia del Blue Max attirano anche potenziali acquirenti.

Questa azienda produce vari modelli popolari, come il Blue Max 52cc e il Blue Max 8902. I modelli Blue Max sono dotati di barre di guida lunghe e motori ad alte prestazioni.

Inoltre è dotato di un sistema di alimentazione dell’olio che lubrifica automaticamente le barre e le catene della sega, simile ad altri modelli.

Queste motoseghe possono tagliare alberi e legna da ardere in modo sicuro poiché sono leggere e maneggevoli. Quindi, con tutte le buone specifiche offerte dalle motoseghe Blue Max, ha un prezzo basso rispetto ad altre marche con le stesse specifiche.

In breve, ottieni le buone prestazioni che desideri a un prezzo così conveniente.

Problemi Con La Motosega Blue Max

Mentre le motoseghe Blue Max sembrano davvero buone a prima vista, potresti trovare il prodotto troppo semplice e i materiali economici per attività da moderate a pesanti.

Se ti piace la qualità dei materiali, potresti trovare questo marchio sopravvalutato. È realizzato con materiali scadenti. Potrebbe sciogliersi facilmente con troppo calore. La fusione è possibile in quanto il sistema di scarico di Blue Max non è progettato con i materiali più di prima qualità e si dice che si surriscaldi facilmente.

Inoltre, come con altre motoseghe, dovrai controllare di tanto in tanto il sistema di lubrificazione della catena per eventuali perdite e la tenuta delle catene per assicurarti che funzioni correttamente.

Inoltre, potresti avere a che fare con questa sega che non si avvia o non funziona in alcuni casi. Quindi, è meglio che tu sappia come risolvere i problemi se ciò accade.

Parti Di Ricambio Blue Max – Dove Posso Acquistarle?

Puoi sostituire la tua barra guida Blue Max online o in negozio presso Sears e Home Depot. Assicurarsi di misurare la barra di guida della motosega prima di acquistare un pezzo di ricambio.

Inoltre, se la catena è usurata o letteralmente danneggiata, è meglio acquistare una catena sostitutiva. Una catena sostitutiva può essere acquistata presso Sears, Home Depot e online.

Conclusione

Ora hai le informazioni di cui hai bisogno per decidere se vale la pena acquistare le motoseghe Blue Max.

Dopotutto, è un buon affare considerando lo sforzo dei produttori di fornire uno strumento dalle buone prestazioni a un prezzo accessibile. Quindi, se stai cercando una sega di qualità relativamente commerciale, le motoseghe Blue Max soddisfano sicuramente i criteri.