A volte, un prodotto è così semplice ed ovvio che è difficile credere che tu non ci abbia pensato. Sebbene le fascette per cavi siano in circolazione da un po’ di tempo, le fascette per cavi riutilizzabili sono ancora relativamente nuove. È uno di quei miglioramenti che ti fanno chiedere perché i produttori non abbiano semplicemente iniziato con il design riutilizzabile. Southwire si è recentemente unito al treno con cerniera lampo. Le fascette per cavi rilasciabili Southwire non solo sono disponibili in tre diverse lunghezze, ma offrono una discreta resistenza alla trazione.

Si possono anche riutilizzare, è vero.

Southwire Fascette Riapribili: I Pro Ei Contro

Queste fascette per cavi rilasciabili Southwire sono, come suggerisce il nome, facili da rilasciare. A differenza delle tue fascette standard, che devi tagliare a pezzi quando non hai più bisogno di unire i cavi, queste fascette si sbloccano, per così dire. Queste fascette possono contenere fino a 23 kg quando sono chiuse con la cerniera. Tuttavia, premendo sulla linguetta all’estremità della fascetta si rilascia la presa, consentendoti di riutilizzarla. Hai dimenticato un cavo? Non devi farlo di nuovo.

Le fascette Southwire Releasable hanno anche fori di montaggio che consentono di fissare le fascette. Questa funzione aiuta molto quando si raggruppano i cavi su una parete. Elimina anche la necessità di montare l’adesivo.

Queste fascette hanno ricevuto la classificazione UL 622575 AH-2 Plenum, che le rende ideali per l’uso in applicazioni HVAC. Sono anche resistenti ai raggi UV, il che significa che non si disintegrano rapidamente alla luce diretta del sole. Un pacchetto di 100 dovrebbe portarti ovunque a seconda della lunghezza.

Pensieri Finali

Abbiamo un sacco di queste cose in giro a questo punto. Sono ottimi per gli elettricisti, ma possono essere utilizzati anche dalla gente comune. Ad esempio, ne ho un pacchetto nella mia borsa per insetti. Come mai? Supponiamo di trovarci nel mezzo di un’apocalisse di zombi. Con i morti viventi contagiosi, masticatori e viventi che girano in giro, potrebbe essere bello avere un laccio emostatico funzionale a portata di mano. Ok, forse sto guardando troppa TV.

Le fascette con cerniera possono essere utilizzate per molte avventure all’aria aperta/situazioni di campeggio. Sono anche ottimi da tenere in auto in caso di emergenza. Renderli riutilizzabili apre la porta a molte applicazioni per uso temporaneo con meno sprechi.

Questi sono utili anche per quelle volte in cui hai già cablato un lavoro e qualcuno ha bisogno di riconfigurare il layout. Invece di bruciare una tonnellata e mezza di cravatte, se le hai usate, devi semplicemente annullarle e riutilizzarle. I fori di montaggio consentono di avvitarli direttamente nel muro, invece di fare affidamento sull’adesivo. Le nuove fascette per cavi Southwire Releasable sono fantastiche!

Caratteristiche Rilasciabili Delle Fascette Per Cavi Southwire

  • Classificazione plenum UL 62275 AH-2
  • Diametro massimo del fascio 10 cm
  • Resistenza alla trazione 23 kg
  • Disponibile nelle taglie 20 cm, 28 cm e 36 cm
  • Fori di montaggio brevettati

Specifiche Rilasciabili Delle Fascette Per Cavi Southwire

  • Numero di modello: CT50R
  • Altezza: 20 cm, 28 cm e 36 cm
  • Larghezza: 1 cm
  • Peso: 0,01 libbre
  • Diametro massimo del pacco: rispettivamente 5 cm, 8 cm e 10 cm