Misurazione A Nastro Hart Con Codolo Magnetico
  • Caratteristiche 10.0
  • Qualità costruttiva 8.0
  • Straordinario 8.0
  • Precisione 10.0

Trovare un buon metro a nastro è come trovare un buon camion. Diventa un’abitudine utilizzare il metro a nastro per tutte le tue esigenze. Ecco come mi sento ora riguardo ai nuovi metro a nastro magnetico di Hart.

Punteggio complessivo 9,0 (su 10).

Mio cognato ha deciso che un edificio di metallo di 60×33 piedi sarebbe una buona idea per la sua proprietà di 5 acri. Questo è un edificio che secondo il fornitore dovrebbe richiedere tre giorni per costruire una manciata di ragazzi, ma che invariabilmente ci vorranno tre mesi. Nelle nostre mani è come un erettore per uomini abituati a giocare con i tronchi Lincoln. Un metro a nastro magnetico diventa una necessità quando hai un grande edificio. Per caso, Hart ci ha inviato due dei loro ultimi nastri, che per caso hanno un magnete sulla parte anteriore del gancio. Ho preso il metro a nastro Hart 16 e l’ho dato a mio fratello, che lo avrebbe usato per tutte le campate in acciaio e la lamiera.

Il metro a nastro è uno strumento interessante. È uno strumento indispensabile. Niente è così fondamentale nella costruzione o ristrutturazione di case e probabilmente non esiste uno strumento che venga utilizzato in modo più regolare. Hart Tools è stato avviato ultimamente e sono impressionato da alcuni dei prodotti innovativi e premurosi che hanno appena rilasciato. Questo nuovo metro a nastro Hart si adatta molto bene. Questo metro a nastro ha un codolo magnetico, che può essere utilizzato per facilitare la misurazione di borchie in acciaio e altre applicazioni metalliche. È ottimo per costruire il nostro massiccio edificio in acciaio. Davvero, però, sono solo entusiasta di recensire un nuovo nastro. Penso che sia terapeutico. In ogni caso, non sono estraneo a recensire i nastri, avendo fatto una sparatoria con un metro a nastro l’anno scorso in cui abbiamo confrontato 12 modelli diversi per durata, caratteristiche e (ovviamente) straordinari.

Panoramica Rapida Delle Funzioni Del Metro A Nastro Hart

Tang Magnetico

Puoi far volare il nastro Hart con il magnete a gancio raro attaccato ad esso attraverso gli spazi vuoti e le travi e i perni in acciaio grabon. Consente inoltre di effettuare misurazioni che normalmente richiedono due persone. Questa pratica funzione è particolarmente utile per misurazioni interne verticali.

Freno A Lama

Freno a lama

Il freno della lama è posizionato in modo così conveniente che non è quasi necessario conoscerlo per usarlo. Il freno si trova dove la tua mano stringe il nastro più saldamente durante le retrazioni. Ciò significa che è molto semplice utilizzare il nastro normalmente mentre si controlla la velocità di retrazione ed evitare lesioni o inconvenienti dovuti al nastro che si spezza o si taglia la mano a causa della velocità eccessiva. Ho buttato fuori il nastro metallico dalla custodia diverse volte e ho usato il freno per guidarlo delicatamente all’interno, rallentandolo in modo naturale e senza pensare. Non devi nemmeno pensarci.

Clip Da Cintura

Clip da cintura

La clip da cintura sul metro a nastro Hart è perfetta. Ecco come dovrebbero essere realizzate tutte le clip per nastro. La clip si tiene saldamente a una cintura (pantaloni o cintura degli attrezzi) e c’è abbastanza spazio alla base della clip per permetterti di infilarla sopra il passante dei pantaloni da falegname, o in qualsiasi altro punto in cui puoi prendere un bordo. La maggior parte dei nastri che uso hanno quelle clip piatte che entrano effettivamente in contatto con l’involucro e formano un punto di presa. Queste clip sono difficili da usare e richiedono due mani per guidarle su qualsiasi superficie. Per renderli più flessibili, puoi allentarli con un cacciavite a testa piatta. Poiché tutto era perfetto, ho deciso di chiamare questo nastro Riccioli d’oro.

Questo nastro ha una clip da cintura che adoro! Il nastro è abbastanza sicuro per essere fissato, ma ha abbastanza spazio per scivolare sui passanti della cintura o lateralmente.

Maneggevolezza E Presa

C’è una bella presa gommata lungo la parte superiore del nastro Hart che avvolge tutta la parte posteriore dell’utensile e tutta la parte inferiore, fermandosi al freno della lama. Ti consente di tenere il nastro molto saldamente tra le mani, indipendentemente dal fatto che indossi i guanti o che tu abbia i palmi unti o unti. I blocchi del nastro gommato sono facili da attivare da quasi tutte le angolazioni. È semplice, ben progettato e facile da usare. Sebbene non abbiamo testato la durata del guscio in plastica, sembrava abbastanza solido da resistere a qualsiasi altro materiale simile. Tra la clip di metallo e il rivestimento in gomma, sembrava che potesse durare un colpo ed uscire oscillante.

Evidenzia, Precisione E Altre Caratteristiche

Il nastro Hart HTM16 è facile da leggere con uno standout di 8-20 cm. Tuttavia, sembra più sicuro e, come altri nastri, puoi ottenere più distanza se metti la mano sinistra sotto il nastro per tenerlo nel punto più lontano. Standout è il test di riferimento per le misure a nastro, ma ci sono altre considerazioni che mi farebbero scegliere un nastro con uno stand-out più corto rispetto a un altro con una portata più lunga. Il nastro Hart misura meno di un pollice di larghezza, quindi puoi ottenere risultati straordinari senza dover tenere una grande quantità di nastro. Questi nuovi modelli, invece, hanno custodie in plastica nera con dettaglio rosso e nero. La calotta ha un sottocolore chiaro. Ma chi dice che i loro nastri devono essere belli? Voglio solo che il mio funzioni.

La scala sui nastri Hart è perfetta, con una soluzione a doppia faccia che funziona ugualmente bene sia per misurazioni orizzontali che verticali. Ci sono segni di pollici rossi per spuntare qualsiasi cosa oltre i 30 cm e il retro presenta una scala per architetti perfetta per convertire 1/10 cm = 1 piani al volo quando sei sul posto di lavoro e devi verificare una misurazione. Un mio collega ha notato che i numeri sembrano un po’ sbiaditi, tuttavia sembra esserci un rivestimento sul nastro (su entrambi i lati) per dargli un po’ più di vita. Non posso dirti quanti nastri ho consumato dove non riesco più a leggere nulla al di sotto di circa 41 cm. L’Hart dovrebbe durare un po’ di più in campo.

La precisione era pari a +/-.0005. Abbiamo testato la bilancia con lo strumento di calibrazione della misura Lixer Gage Blocktape che è certificato NIST e un ottimo modo per testare la precisione di ciascun lato del codolo sia per il push che per il pull.

Conclusione

Non c’è dubbio che Hart stia davvero colpendo il mercato con questo nuovo nastro. Abbiamo utilizzato ampiamente entrambi i modelli 16 e 25 e credo che questo sarà un nastro molto popolare per i professionisti dell’edilizia. Nel complesso, questo è ora uno dei miei nastri preferiti e non vedo alcun motivo per cui non otterrà una risposta simile quando le persone inizieranno a prenderlo e a tenerlo tra le mani.

L’unica cattiva notizia che mi viene in mente è che questi nastri non sono ancora disponibili su The Home Depot. Cercali online in primavera. Il metro a nastro magnetico 16 Hart venderà solo il rivenditore e il modello 25 avrà un prezzo A quei prezzi non so perché tutti non vorrebbero prenderne uno!