I 4 Migliori Compressori D'aria Di Bordo Del 2021: Recensioni E Scelte Migliori

L’ARB è la nostra prima scelta. È stato specificamente progettato per essere comodo e facile da usare. L’esterno è termolaccato per tutti gli ambienti. Questa fortificazione extra ti consente di concentrarti sul compito da svolgere sia nel caldo dell’estate che nel freddo dell’inverno.

È anche molto resistente con pistoni rivestiti per usura.

Questa unità è più piccola e più adatta per pneumatici e camere d’aria. Tuttavia, è possibile utilizzarlo anche in combinazione con utensili pneumatici aggiornandolo a un serbatoio dell’aria più grande.

Questa unità è costosa, poiché viene utilizzata principalmente per la manutenzione automatica. La qualità parla da sé.

Professionisti

Il Viair è un’alternativa portatile economica alla nostra prima scelta, ottimale per il lavoro automobilistico e manuale. È compatibile con tubi fino a 7,6 m di lunghezza e vanta un punteggio PSI di 150, più che sufficiente per la maggior parte degli utensili pneumatici e dei pneumatici. Inoltre viene fornito con una pratica custodia per il trasporto, che lo rende facile da trasportare nei luoghi di lavoro.

Ci sono, tuttavia, alcune carenze rispetto alla nostra prima scelta. Per prima cosa, non è così resistente. Un giro duro o una caduta può essere la fine di questo strumento. Può anche essere piuttosto rumoroso.

Professionisti

Viair Constant Duty è un sistema di compressori d’aria progettato per la manutenzione automobilistica. Ha un esterno robusto e può essere utilizzato fino a un’ora per gonfiare pneumatici di 94 cm.

Puoi usarlo anche con utensili pneumatici, ma non nel modo richiesto per la maggior parte dei lavori professionali.

Questa non è una buona opzione per coloro che non hanno le competenze. L’installazione è piuttosto complicata e potrebbe anche richiedere un’assistenza professionale. Non è ben isolato contro le condizioni meteorologiche estreme, quindi potrebbe essere difficile da usare in condizioni di freddo.

Detto questo, non dovrebbe avere problemi a svolgere lavori più leggeri.

Professionisti

  • Prezzo moderato
  • Puoi usarlo per un massimo di un’ora.
  • Compatibilità limitata con strumenti pneumatici

Contro

Concludiamo le nostre recensioni con l’Air Lift 25592. Questa unità è più semplice e presenta un prezzo moderato da abbinare. Il prodotto è in fondo alla nostra classifica perché la maggior parte delle sue funzionalità non sono molto utili.

L’Air Lift non è facile da installare. Potrebbe non essere difficile se hai le competenze necessarie, ma può richiedere tempo. È anche limitato nell’assistenza che può fornire. La classificazione PSI lo equipaggia per l’uso con pneumatici e auto, ma non necessariamente con strumenti.

Infine, condizioni meteorologiche estreme possono devastare il sistema, rendendolo inutilizzabile.

Professionisti

  • Conveniente
  • Il tempo estremo non è una buona idea
  • Pochissime applicazioni
  • L’installazione è difficile

Guida Per Gli Acquirenti

Ecco alcune considerazioni sull’acquisto per aiutarti a scegliere tra i prodotti della nostra lista.

Intento Dell’utente

I compressori d’aria non hanno lo stesso scopo. Alcune unità sono progettate per funzionare in cantiere, mentre altre possono essere utilizzate per mantenere i pneumatici adeguatamente gonfiati.

Vuoi un compressore potente e grande se lo acquisti per lavori a contratto. Gli appaltatori hanno spesso bisogno di utilizzare più strumenti contemporaneamente, quindi richiedono molta pressione.

Tuttavia, i compressori di bordo utilizzati per la manutenzione dei veicoli fuoristrada non hanno altrettanta responsabilità.

Resistente Alle Intemperie

Livello Di Rumore

I compressori d’aria sono notoriamente rumorosi. Ciò è particolarmente vero per le unità di bordo, poiché tendono ad essere più grandi e potenti.

Tuttavia, puoi trovare strumenti che rendono più silenzioso l’esecuzione. Un compressore d’aria con tecnologia di soppressione del rumore tende a essere un investimento utile per le persone che intendono utilizzare spesso il proprio strumento.

È Ora Di Ricaricare

Il tempo di riempimento del serbatoio è importante. Questo si riferisce alla quantità di tempo necessaria per riempire nuovamente un serbatoio vuoto: più grande è il serbatoio, più tempo ci vorrà per riempirlo. Tuttavia, i serbatoi più grandi richiedono ricariche meno frequenti rispetto a quelli più piccoli.

La buona notizia è che la maggior parte dei serbatoi si ricarica rapidamente. Se sono ben costruiti, anche i serbatoi più grandi possono essere riempiti in pochi minuti.

PSI

PSI è una misura di quanto potente e veloce funziona il tuo compressore. Questa è forse la caratteristica più importante di qualsiasi compressore d’aria, poiché determina ciò che lo strumento può realizzare.

Gli utensili pneumatici, ad esempio, hanno un livello PSI minimo di 90. Anche i pneumatici hanno un livello PSI minimo. Gli strumenti con PSI più alti tendono ad essere più costosi ma hanno anche prestazioni migliori. Tieni presente che questa funzione non può mai essere aggiornata. Avrai bisogno di più PSI di quello che hai, quindi dovrai acquistare un nuovo strumento.

Installazione

Stiamo esaminando le unità di bordo, quindi anche l’installazione è un fattore. La maggior parte degli strumenti è facile da configurare, soprattutto per coloro che li stavano prendendo in considerazione. Tuttavia, se sei preoccupato per il processo di installazione, potrebbe essere nel tuo interesse esaminare prima cosa serve per configurare lo strumento che stai considerando.

Lo scenario peggiore è che può essere installato professionalmente. Tuttavia, questo aumenterà il costo complessivo.

Prezzo

I compressori d’aria di bordo tendono ad essere più costosi. Se stai cercando opzioni economiche, tuttavia, ce ne sono molte. Questo elenco include prodotti che si adattano a budget diversi.

Di solito sono disponibili rating PSI più alti e carri armati più grandi per coloro che spendono più soldi. Stando così le cose, l’acquisto di un’unità più costosa potrebbe essere inevitabile per alcuni professionisti.