Ci sono produttori di riscaldatori e produttori di riscaldatori.

E poi c’è Infratech.

Questi ragazzi tirano fuori un prodotto di qualità irreale.

Sono i migliori in termini di qualità costruttiva in acciaio inossidabile, garanzie di 3 anni e opzioni di montaggio regolabili.

Sta a te decidere quale riscaldatore è il migliore per il tuo patio o la tua casa.

Può essere difficile scegliere su quali prodotti di fascia alta investire, soprattutto con prezzi così alti. Per fortuna, i prodotti Infratechs sono molto più semplici della tecnologia avanzata che utilizzano.

In questa guida, esplora i diversi riscaldatori a infrarossi realizzati da Infratech. Faremo raccomandazioni su quale riscaldatore è più adatto alla tua zona e alle condizioni.

Ho risposto ad alcune domande frequenti su questi riscaldatori. Compreso:

  • Di quanti Watt ho bisogno? Qual è il limite di Watt?
  • Qual è una buona altezza di montaggio?
  • Che cos’è un riscaldatore di tipo al quarzo?
  • Come sono impostati i controlli?

Contenuti mostra

I Migliori Riscaldatori Infratech

Iniziamo. Questi riscaldatori avanzati possono sembrare intimidatori quando guardi l’intera azienda. La gamma Infratechs può essere piuttosto intimidatoria se si guarda all’intera azienda. Esistono solo tre tipi di riscaldatori Infratechs.

Le lettere si riferiscono semplicemente al loro design. Abbiamo:

  • Serie SL. Conosciuto anche come sottile.
  • Serie W. Un supporto più spesso realizzato per essere integrato e posizionato a filo nel soffitto,
  • Serie C. Un supporto elegante fatto per essere nascosto quando montato a parete oa soffitto. Il supporto è così sottile che i riscaldatori sembrano galleggiare.

Fianco a fianco: Infratechs 3 Series.

Il modo migliore per passare attraverso questi riscaldatori è camminare attraverso quello più adatto al tuo patio.

Il primo passo?

Allena La Tua Zona

Non è necessario che sia esatto, ma un’area approssimativa in piedi quadrati.

Dividere grandi aree (> 25 cm per 25 cm) o forme complesse in pezzi più piccoli è una buona idea.

Più riscaldatori di dimensioni più piccole sono più comodi e hanno un bell’aspetto.

È più che solo estetico. È possibile distribuire più riscaldatori per fornire più calore di un potente riscaldatore.

Slimline O Full Size?

Se la tua area è inferiore a 20 cm per 20 cm, dovresti scegliere se desideri un modello slimline o meno.

Non importa se preferisci il lavoro sottile o a grandezza naturale, funzionano entrambi molto bene. Prova a immaginare cosa si adatterebbe di più al tuo spazio.

Disponibile in bianco, acciaio inossidabile e questa tonalità più scura alla moda.

I modelli Slimline non possono essere montati a filo del soffitto.

I Migliori Riscaldatori Slimline Infratech

Ecco i dettagli sulla gamma slimline di Infratech per chi ama il design minimalista.

Considerando un modello a grandezza naturale? Passiamo alla prossima domanda

A Filo O Montato?

La scelta progettuale principale è se installare i riscaldatori a filo o montati a parete/soffitto.

Puoi anche montare entrambi i modelli su un palo.

Confrontiamo i due tipi di montaggio a soffitto.

Le installazioni a filo hanno un aspetto migliore e sono più popolari di quelle tradizionali. Sebbene siano più costosi da installare e mantenere rispetto ad altri tipi, aggiungono un valore unico alla tua casa. Tieni presente che l’altezza del supporto è limitata dall’altezza del soffitto.

Un’installazione montata è molto più semplice e veloce da installare. Il montaggio di questi riscaldatori a pareti o pilastri è facile. Anche l’accesso e la manutenzione sono più facili. Anche se questi non sono altrettanto estetici, puoi portarli con te se ti trasferisci in futuro.

Dal punto di vista della potenza non c’è differenza tra queste due opzioni. Tuttavia, ogni riscaldatore ha una certa altezza che dovrebbe essere posizionato sopra di te. Mentre i riscaldatori a soffitto possono essere fatti appendere più in basso, un riscaldatore installato nel soffitto sarà fissato a quell’altezza.

Preferisci Alimentazione Singola O Doppia?

Una decisione finale è se optare per un riscaldatore a doppia alimentazione. Ciò significa che il riscaldatore ha due tubi al quarzo, invece di uno. Raddoppierà la potenza di riscaldamento.

I modelli doppi sono molto più potenti. 0.0men possono impacchettare troppo calore!

Un modello doppio è consigliato solo per grandi aree con altezze di montaggio elevate o in condizioni ventose.

Se hai un’altezza di montaggio media (25 cm o meno) e un clima mite, un doppio riscaldatore sarà probabilmente troppo potente. Per un maggiore comfort, consiglio più riscaldatori per coprire l’intera area. È possibile utilizzare uno dei riscaldatori dual-modello, se non hai bisogno di tutti e due.

Quello è tutti i fattori coperti. Quindi diamo un’occhiata a entrambi i tipi di riscaldatori.

I migliori modelli Infratech a grandezza naturale

Riscaldatori a elemento singolo

Riscaldatori a doppio elemento (doppia potenza)

Controlli

Dopo aver esaminato tutte le opzioni di riscaldamento, tracciamo una linea nella sabbia.

Hai molte opzioni per le opzioni di controllo! Infratech produce i propri controlli di fascia alta, con opzioni adatte a qualsiasi casa.

Tutte le opzioni di controllo sono fornite di serie con una garanzia di 3 anni

Vengono in tre tipi principali:

Controlli del valore

Questi sono i tre tipi di controllo del valore. Sebbene possano essere piuttosto economici, sono semplici interruttori on/off e quadranti del regolatore di ingresso. Sono disponibili come interruttori singoli per ogni singolo elemento riscaldatore, interruttori doppi per riscaldatori a doppio elemento o un quadrante variabile per elementi singoli fino a 3.000 watt.

Se si desidera installare i riscaldatori all’esterno, è possibile aggiungere una copertura opzionale o montarla a filo.

Hub di controllo

Ogni opzione di controllo è dotata di un proprio pannello relè. Anche in questo caso, per il cablaggio è necessario un elettricista autorizzato. Ogni pannello trasmette i segnali dai controlli a ogni singolo riscaldatore Infratech.

Un pannello relè con interruttori relè.

Oltre a controlli affidabili, ciascuno di questi set è dotato di timer digitali. Questi ti consentono di impostare un tempo di spegnimento tra 15 minuti e 4 ore in modo da non doverti preoccupare di lasciare accidentalmente accesi i riscaldatori!

Controlli a stato solido

Questi controlli a stato solido possono essere utilizzati per 2 riscaldatori e un timer. Questo hub di controlli a stato solido è semplicemente un insieme di quadranti che consente il riscaldamento a zone. Ogni riscaldatore ha un quadrante separato. Ogni quadrante ha un interruttore on/off e un quadrante per controllare l’intensità.

Questa è l’opzione migliore per il controllo multizona.

Controlli universali

Un esempio di controllo dimmer universale, più timer.

Hai già uno stile di controlli di luce/riscaldamento? Questo pacchetto può essere utilizzato con qualsiasi dispositivo di illuminazione a 120 V. Le funzionalità di base sono le stesse dei controlli a stato solido ma possono essere facilmente personalizzate per adattarsi a qualsiasi stile. Perfetto se c’è un certo dimmer o quadrante del timer che hai già utilizzato in tutta la casa.

Sistemi di gestione della casa

Tutto può essere controllato dal tuo smartphone.

L’ultimo è l’ultimo e il più grande. Sistemi di gestione completa della casa.

Questi sono come avere un sistema di riscaldamento domestico intelligente tranne che con stupendi riscaldatori a infrarossi per il patio.

Controllato tramite un pannello e/o il tuo telefono cellulare, questa configurazione sblocca un’ampia gamma di opzioni di programmazione e una totale libertà.

Quale modo migliore per regolare le impostazioni del riscaldatore perfette, se non quando sei già seduto sul sedile!

I Riscaldatori A Infrarossi Per Patio Hanno Molti Vantaggi

L’installazione di riscaldatori a infrarossi nella tua casa è un compito arduo, soprattutto perché sono ancora relativamente nuovi.

Un rifugio ro0.0mop a chicago. Piacevole anche nell’inverno di Chicago. Fonte.

Gli infrarossi sono la scelta migliore per il riscaldamento del patio.

Eccone alcuni:

  1. Il caldo resta. A differenza dei riscaldatori a convezione che cercano di riscaldare l’aria circostante (prima che venga spazzata via), il calore a infrarossi rimane in giro. Riscalda gli oggetti, non l’aria. Ciò significa che tu, il tuo sedile e quel tuo comodo maglione starete tutti al caldo. Anche quando c’è vento.
  2. L’infrarosso è uno dei tipi di calore più efficienti disponibili. Questo, ancora una volta, è dovuto al modo in cui funzionano. Trasformano l’elettricità direttamente in calore. Che è mirato a te, non all’aria.
  3. Costi operativi. I riscaldatori a infrarossi hanno il consumo di elettricità più basso.
  4. Niente ventilatori o fiamme. Solo calore diretto.
  5. I riscaldatori a propano possono produrre molto calore. Dobbiamo davvero essere così vicini? È un enorme dolore per un gruppo, e che pugno nell’occhio! Possiamo montare resistenze a infrarossi a filo soffitto perché riscaldano a distanza. Perfetto per qualsiasi patio moderno.

Domande Più Frequenti

Può sembrare un po’ strano pensare di possedere un riscaldatore a infrarossi se li hai usati solo in cortili commerciali.

Ci sono molte domande che vengono con un nuovo apparecchio. Di seguito sono riportate le mie domande principali. Puoi anche inviarmi domande tramite la nostra pagina dei contatti se non le ho coperte.

Di Quanti Watt Ho Bisogno? Qual è Il Limite Di Watt?

I watt si riferiscono al calore che l’unità può produrre.

Più watt hai, più calore otterrai. Questo, combinato con l’altezza di montaggio (poiché il calore si propaga verso l’esterno), è il modo in cui determiniamo quale modello sarebbe il migliore per il tuo patio.

Conoscere la tua posizione e l’altezza di montaggio ti aiuterà a determinare quanti watt sono necessari. Quindi prendi in considerazione il tuo clima generale.

Nota: i Watt indicano il costo del riscaldamento. La tua elettricità viene normalmente addebitata in kilowattora (kWh). Questo è quanto costerebbe far funzionare un riscaldatore da 1000 W per 1 ora.

Qual è Una Buona Altezza Per Il Montaggio?

Le altezze standard del soffitto sono comprese tra 7 e 2 m. Per garantire che il calore viaggi abbastanza lontano, avrai bisogno di un riscaldatore extra potente.

Ricorda che i riscaldatori da incasso devono essere riparati. Tuttavia, i riscaldatori montati possono essere appesi a soffitti alti. Altre opzioni includono il montaggio a parete o su palo.

Che Cos’è Un Riscaldatore Di Tipo Al Quarzo?

Tutti i riscaldatori in questa guida sono riscaldatori di tipo al quarzo. Questo si riferisce al tubo di quarzo che contiene l’elemento riscaldante. Questo elemento produce calore alla corretta lunghezza d’onda infrarossa ed è diretto in avanti o verso il basso dal riscaldatore.

Come Sono Impostati I Controlli?

I controlli Infratech devono essere installati da un elettricista. Ogni riscaldatore deve essere cablato nel sistema di rete, 0.0men tramite una nuova presa dedicata da 220/240V e i controlli impostati di conseguenza.

Infratech offre una varietà di opzioni di controllo, inclusi interruttori on/off e quadranti variabili. Questi possono essere controllati tramite il tuo smartphone o Alexa.

Il Riscaldamento A Infrarossi è Efficace?

Attraverso una lunga recensione, abbiamo scoperto che il riscaldamento a infrarossi è la forma di calore più efficiente ed economica disponibile. Poiché riscalda gli oggetti e non l’aria, ecco perché il riscaldamento a infrarossi è così efficiente. Poiché gli oggetti non vengono spazzati via dalla brezza, il calore rimane.

Senza contare che, senza bisogno di un ventilatore, l’energia si crea tutta in calore. I riscaldatori a infrarossi hanno un’efficienza media del 90%, che è la più alta tra tutti i tipi di riscaldatori.

Sono anche fantastici per l’ambiente, a zero emissioni o rumore. Senza contare che questi modelli sono tutti realizzati interamente con materiali riciclabili!

Quanto Dureranno Questi Riscaldatori?

Sebbene abbiano un prezzo elevato, questi riscaldatori corrispondono più che alla loro qualità.

Tutti realizzati in acciaio inossidabile, una cura e una manutenzione adeguate li vedrebbero facilmente durare 5 anni. Mentre l’elemento riscaldante può degradare di 0,0 mer a quel punto (circa 5.000 ore di utilizzo), è abbastanza semplice sostituire l’elemento stesso e mantenere il riscaldatore in funzione per decenni.