La Guida Definitiva All'acquisto Di Un Nuovo Forno A Microonde

Fare shopping era facile, lo sai. Se avevi bisogno di qualcosa di nuovo, sei appena andato dal miglior produttore locale per una raccomandazione.

I prodotti di alta qualità erano la chiave del successo in un mondo prima della pubblicità. Non importa quanto sia grande il tuo reparto marketing.

Oggi? È una storia completamente diversa. Ci sono migliaia di modelli disponibili. Innumerevoli marchi, occasioni e pubblicità sfacciate che richiedono di acquistare il loro prodotto ORA! .

Questo è un errore.

Gli acquirenti moderni devono avere la capacità di vedere oltre le sciocchezze e trovare i modelli corretti . Sfortunatamente, non è così facile come una volta. Questo è il prezzo che paghiamo per avere così tante informazioni a portata di mano.

Come qualcuno che spende modo troppo tempo alla ricerca di elettrodomestici, Ive ha scritto questa guida per aiutarti a navigare nell’oceano della disinformazione. Coprirà tutto, da come scegliere il giusto forno a microonde a come individuare modelli difettosi e suggerimenti per ottenere il massimo dal tuo nuovo forno a microonde.

Vi prego di inviarmi un’e-mail se pensate che mi sia perso qualcosa.

Contenuti Mostra

Cosa Sono Le Microonde? Come Funzionano?

Nei 4.928 cm, il dottor Percy Spencer, uno scienziato americano, ha notato che l’attrezzatura radar militare con cui stava lavorando aveva sciolto la barretta di cioccolato nella sua tasca.

Quasi tutte le famiglie americane ora hanno forni a microonde. Queste sono misteriose scatole di metallo. Metti il cibo freddo e uscirà il cibo caldo. Magia . Ma quanti di noi sanno davvero cosa sta causando il riscaldamento del cibo?

È molto facile capire come funziona un forno a microonde. Ecco come funziona:

  1. Un magnetron è un dispositivo che produce onde radio ad alte frequenze all’interno di un forno.
  2. Queste onde radio rimbalzano all’interno dell’involucro metallico del forno.
  3. Hanno la giusta frequenza per essere assorbiti dall’acqua, facendo riscaldare rapidamente l’acqua (facendola vibrare)
  4. Il calore assorbito dall’acqua all’interno del cibo riscalda il nostro pasto!

Il magnetron produce microonde che vengono dirette in un contenitore metallico.

Potrebbe essere necessario aggiungere acqua ai pasti nel microonde poiché il calore deriva dall’acqua. Un forno a microonde non farà nulla se stai cercando di riscaldare del cibo completamente secco.. deve contenere almeno un po’ d’acqua per assorbire le microonde.

Questo è tutto quello che c’è veramente. Quando esaminiamo come il magnetron genera onde radio, le cose complicate diventano evidenti. Se vuoi saperne di più, questa è la migliore guida che ho trovato.

Se parole come magnetron e onde radio suonano spaventose, non preoccuparti. I microonde sono perfettamente sicuri. Dai un’occhiata a questa guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità se vuoi saperne di più.

Cosa Cercare

Da quando ho avviato Appliance Analysts, ho passato molto tempo a recensire gli elettrodomestici. Anche se stai solo cercando informazioni online, ci sono molti segni rivelatori che puoi identificare.

Questi sono gli aspetti principali che considero quando decido se un elettrodomestico ne vale la pena.

1. Recensione

Queste sono la tua indicazione numero uno di ciò che puoi aspettarti. Perché testare qualcosa da soli, quando altre persone l’hanno fatto per te!

Ti consiglio di ignorare le recensioni molto positive o molto negative. Cerca le recensioni a 3 o 4 stelle che forniscono un’idea più realistica di cosa aspettarsi. È stato effettivamente dimostrato che le aziende acquistano e vendono false recensioni a 5 stelle.

2. Piani Di Protezione E Garanzie

Sfortunatamente, la garanzia standard per i microonde è di un anno. Non c’è molto che possiamo fare al riguardo, e quasi tutti i microonde ne avranno uno.

Un buon piano di protezione ti garantirà assistenza clienti e riparazioni gratuite (incluse le spese di spedizione).

Chiediti quanto vorresti che durasse un elettrodomestico come questo. 2 anni? 3? 4. Non credo sia possibile lamentarsi di un apparecchio in uso da quattro anni.

L’immagine mostra che per 4 anni sono 34 centesimi al mese. Confrontalo con lo stress di qualcosa che va storto. Che affare per la tua tranquillità. (O /mese per il piano triennale )

3. Controlli Intuitivi

Vuoi conoscere uno dei maggiori fattori che determinano o interrompono il successo di un elettrodomestico? È quanto è facile da usare. Qual è il nocciolo del modo in cui utilizziamo ogni apparecchio? I controlli.

In circa cinque secondi dovresti essere in grado di capire come utilizzare un pannello di controllo della qualità. Interrompi la missione se sembra un comando di un’astronave piuttosto che un forno a microonde.

Cercare:

  • Uno schermo di facile lettura
  • Icone GRANDI e leggibili!
  • Modalità chiaramente definite (scongelamento, popcorn, riscaldamento, ecc.)
  • Un modo semplice per aggiungere più tempo (pulsante 30 secondi)
  • Una dimensione che corrisponda al tuo spazio e alle tue esigenze (vedi sezione dimensioni) .

Funzionalità aggiuntive per i modelli di fascia alta

  • Sicurezza bambini (inserire il pin per sbloccare)
  • I sensori rilevano il tempo di cottura utilizzando il vapore. Risparmia energia! )
  • Wattaggio (al minimo 900 per averne a sufficienza per cucinare)

4. Marchio Riconoscibile

Sebbene non tutti i marchi domestici siano buone opzioni, un’azienda nota è in genere una prospettiva più sicura. Le aziende di grandi dimensioni saranno soggette a maggiori controlli per fare le cose correttamente. Detto questo, ci sono aziende più piccole là fuori che sono gemme assolute. In questi casi, vale la pena andare a controllare il loro sito Web e il profilo aziendale, per avere un’idea se sono autentici o meno.

5. Buoni Materiali

I produttori stanno diventando più abili nel creare prodotti che sembrano più resistenti di quanto non siano in realtà. Esaminare i componenti del prodotto. Il supporto grigio lucido è realizzato in robusto metallo o solo in plastica? Un’azienda che è disposta a venderti una falsa impressione come questa probabilmente proverà a venderti altre parti dei suoi elettrodomestici.

6. Salvare Il Meglio Fino All’ultimo:

L’aspetto più importante aspetto

Se non ti piace guardarlo ogni singolo giorno, tutte le funzionalità del mondo sono prive di significato.

Tipi Di Microonde

Esistono due modi per classificare le microonde. Il primo è come funzionano. Come viene cucinato il cibo ed eventuali funzioni extra del microonde. Il secondo è dove e come è posizionato il microonde . Questo è nella prossima sezione.

Questi sono i tipi più comuni di microonde che troverai sul mercato attuale. Mentre quelli con funzionalità più recenti possono sembrare più attraenti, ricordati di chiederti se utilizzerai davvero le funzioni extra. Perché hanno sempre un prezzo più alto.

Microonde Da Soli

Cucina veloce al suo meglio. Queste microonde possono essere utilizzate come preferisci.

Ci sono molte copie di scarsa qualità di così tanti modelli. Se stai acquistando un forno a microonde convenzionale, presta particolare attenzione alla nostra sezione Cosa cercare sopra per evitare di rimanere bloccato con un disastro. Non è necessario ripeterlo qui, ma è importante se stai cercando un microonde decente e tradizionale.

Ti consigliamo di non aver paura di pagare un po’ di più per una buona qualità e una lunga garanzia. Se ti fa risparmiare tempo e stress, vale il costo aggiuntivo.

Microonde A Convezione

Dimentica il nome fantasioso, i microonde a convezione sono semplicemente forni a microonde che sono anche in grado di funzionare come un normale forno .

Sono ancora un dispositivo adatto al microonde, ma hanno un elemento riscaldante che fa circolare l’aria calda. Simile a un forno ventilato.

Questi forni sono ottimi per le cucine piccole, in quanto possono essere utilizzati come forni 2 in 1 o più piccoli per cuocere al forno veloci e altri contorni. (Ricorda solo che deve essere anche preriscaldato!)

Risolvono il problema delle microonde che dorano/sigillano i cibi cotti.

Questi forni a microonde hanno un prezzo più alto. Potresti considerare la frequenza con cui utilizzerai il microonde.

Ma se vuoi solo un buon microonde? Potresti spendere i soldi extra per un modello di migliore qualità.

Grill Microonde

Questi modelli sembrano molto simili alle microonde a convezione. Possono essere utilizzati come grill e il forno è sostituito da un componente separato.

O almeno, una replica molto simile a una griglia.

Il riscaldatore del grill si trova in genere nella parte inferiore della parte superiore del microonde. Metti il cibo sulla griglia, abbastanza vicino da sfrigolare mentre il microonde fa la sua magia. Un vassoio antigoccia sotto cattura il solito run-off.

Questi microonde combinati funzionano bene; sbloccando un mondo di barbecue e grigliate rapide. Funzionano allo stesso modo dei modelli sopra menzionati e sono perfetti per prevenire l’inzuppamento del cibo al microonde.

Come con le microonde a convezione, non sono nemmeno uguali a quelle reali. Il cibo uscirà con deboli segni di griglia, ma non corrisponderà ai segni su una bistecca o un formaggio grigliato correttamente. (Non che ti dispiaccia quando viene preparato in metà tempo!)

Stai pensando di acquistarne uno? La mia stessa raccomandazione si applica: assicurati di vedere te stesso usando la griglia abbastanza da giustificare il pagamento del costo aggiuntivo.